Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 7 del Campionato in Sud Africa - PSL
New York
  • D
  • L
  • D
  • D
  • D
Toronto
  • D
  • W
  • W
  • W

Abbiamo calcolato le statistiche della partita New York - Toronto, valevole per la giornata 7 del campionato di Sud Africa - PSL. Scopri il nostro pronostico per la tua scommessa continuando a leggere o ottieni altri pronostici su I Pronostici Vincenti.

Le squadre sfidanti hanno dei livelli di classifica e statistiche passate sufficientemente simili da poter dire che non c'è una squadra favorita. Cerchiamo quindi di studiare altri aspetti della partita. Esaminando la classifica notiamo che Toronto ha ben 3 punti meno rispetto all’avversaria New York. Questo fotografa l’equilibro tra le due squadre. Scopri le altre statistiche e visualizza la classifica completa, entra a far parte di I Pronostici Vincenti: è gratis. In 10 partite fuori casa, Toronto ha vinto 3 volte, segnando 11 goal e incassandone 16. Con 19 goal fatti e 9 subiti, New York ha vinto 5 volte in casa, giocando 10 partite.”;

Analisi dello Stato di Forma

Adesso passiamo ad analizzare l’andamento in campionato delle due formazioni basandoci sulle ultime 5 partite giocate. Per una maggiore comprensione della tabella ne riportiamo qui la lista delle colonne: data in cui si è disputata la partita, elenco delle due squadre, goal segnati in tutta la partita e nel solo primo tempo, posizione in classifica precedente allo scontro.

Analisi dello Stato di Forma: New York

New York ha vinto praticamente quasi tutte le partite, avanzando di 35 punti in classifica. Dato il suo ottimo stato di forma, sarà una formazione difficile da battere, tutto dipende dalla condizione fisica della squadra avversaria.

Analisi dello Stato di Forma: Toronto

New York si presenta alla sfida dopo 5 partite strepitose, quasi tutte vinte. È sicuramente un’avversaria difficile da sconfiggere ma non è imbattibile e un risultato a sorpresa può sempre verificarsi.

Statistiche Squadre e Campionato

La media dei goal fatti e subiti da tutte le squadre del campionato, confrontate con la media di New York e Toronto, è la base per un pronostico di qualità. Se aggiungete le percentuali di Over e Under sia delle due squadre che delle partecipanti all’intero campionato, avrete tutte le statistiche necessarie per ponderare al meglio.

La base di partenza del nostro pronostico è il calcolo della media dei goal fatti/subiti o goal totali. e sono le medie goalfatti e subiti nelle partite giocate rispettivamente da New York e Toronto.

Questi dati indicano una media goal squadra media di campionato. Infatti le due squadre hanno una media goaldi goal, mentre il campionato ha una media di 3.2 goals. Mettiamo a confronto le medie goal delle squadre con la media del campionato che disputano per capire se le due formazioni segnano più o meno rispetto alle altre nel primo tempo. Notiamo che il valore medio unico delle due squadre () è media calcolata sul campionato (1.48). “Il dato medio delle due squadre va paragonato alla media calcolata su tutto il campionato per capire se le due sfidanti nel secondo tempo segnano più o meno rispetto alle altre formazioni. È evidente che il dato delle due compagini è media campionato di 1.72 gol.

La tabella riepilogativa vi convincerà della possibilità di puntare su Over o su Under, in base a come le due squadre New York e Toronto segnano gol, ma anche a come si segna gol in tutto in campionato.

New York Toronto
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Di seguito troverai le tabelle di probabilità che abbiamo registrato per la partita New York vs Toronto. Questa è la lista di studi mostrati per primo, secondo e tempo pieno: 1X2, Over/Under, Entrambe le Squadre segnano e il Risultato Esatto.

Le prossime tabelle del pronostico New York - Toronto mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

A questo punto possiamo affermare che la squadra favorita per questa partita è New York.

Percentuale
New York (Vince Squadra Casa)
Toronto (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

La prossima tabella mostra tutti i valori di Over e Under che abbiamo calcolato.

La probabilità che entrambe le squadre segnino è bassa, precisamente del 46.5%.

Le due squadre segnano entrambe parecchio: dovrebbero farlo anche in questa occasione. Il nostro algoritmo ha calcolato i seguenti risultati possibili:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

New York - Toronto: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

Le due squadre durante il primo tempo segnano entrambe parecchio: dovrebbero farlo anche in questa occasione.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo (90.79%).

New York - Toronto: Secondo Tempo

Le due squadre durante il secondo tempo segnano entrambe parecchio: dovrebbero farlo anche in questa occasione.

L'algoritmo segnala la presenza alta delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol nel secondo tempo. La percentuale è del 85.1%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Grazie per aver letto tutto l'articolo. Vi ricordiamo che noi elaboriamo queste probabilità raccogliendo dati, non seguiamo le partite. Potete contribuire a questo articolo commentando con la vostra esperienza utilizzando il form qui sotto.

Altri Pronostici in Sud Africa

Pronostici Pro

167243