Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 2 del Campionato in Stati Uniti - USL
New York RB
Orlando

Nella giornata 2 del campionato Stati Uniti - USL si affrontano New York RB e Orlando. Abbiamo estrapolato per te le probabilità di vincita delle due squadre con un algoritmo di calcolo basato su dati statistici. Scopri il nostro metodo e valuta se usarne i dati per la tua scommessa oppure ottieni il pronostico completo iscrivendoti gratuitamente su I Pronostici Vincenti.

Questa partita è molto equilibrata e necessita un’analisi attenta. Per questo motivo, oltre alla classifica e le statistiche di gioco, abbiamo considerato ogni aspetto, per stabilire il pronostico. Nessuna delle due squadre ha un passato molto più proficuo rispetto alla sfidante. Finora New York RB ha totalizzato 0 punti più del Orlando. New York RB è a quota vittorie in casa su partite giocate. La squadra di casa ha segnato goal e ne ha subiti . La squadra ospite ha all’attivo vittorie su partite giocate in trasferta. Lontano dal pubblico amico, Orlando ha segnato goal e ne ha subiti .

Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di New York RB Orlando sono le seguenti.

Le scelte di Chris Armas porteranno alla vittoria New York RB? Scopriamo la sua possibile formazione: Luis Robles, Amro Tarek, Connor Lade, Tim Parker, Aaron Long, Kemar Lawrence, Alex Muyl, Sean Davis, Daniel Royer, Marc Rzatkowski, Brian White, Tom Barlow, Ryan Meara, Kyle Duncan, Sean Nealis, Derrick Etienne, Andreas Ivan, Alejandro Romero, Cristian Cásseres Jr., Vincent Bezecourt, Omir Fernandez.

Abbiamo buone possibilità per dire che lo schieramento degli undici titolari del mister James O'Connor sarà il seguente: Brian Rowe, Ruan Teixeira, Robin Jansson, Lamine Sané, João Moutinho, Will Johnson, Sebastián Méndez, Oriol Rosell, Tesho Akindele, Dom Dwyer, Nani, Alex De John, Kamal Miller, Cristian Higuita, Greg Ranjitsingh, Shane O'Neill, Kyle Smith, Danny Acosta, Dillon Powers, Josué Colmán, Sacha Kljestan, Benji Michel, Santiago Patiño, Chris Mueller per la squadra ospite.

Analisi dello Stato di Forma

Confrontiamo ora le 5 giornate di gioco più recenti delle squadre prese in esame. Nello specchietto abbiamo messo a confronto alcuni dati, fondamentali: parziale del primo tempo e risultato finale, posizione in classifica delle due formazioni prima del fischio d’inizio; data della sfida e nome della squadra sfidante.

Analisi dello Stato di Forma: New York RB

New York RB potrebbe avere un guizzo d’orgoglio per invertire il pessimo andamento in campionato. La squadra ha infatti perso quasi tutte le partite collezionando solo punti

Analisi dello Stato di Forma: Orlando

Orlando ha collezionato molte sconfitte in campionato e totalizzato solo punti. La formazione potrebbe impegnarsi a fondo per invertire la tendenza oppure rassegnarsi al suo trend negativo.

Statistiche Squadre e Campionato

I dati che stiamo per darti ti permetteranno un’analisi approfondita della partita tra New York RB e Orlando. Dalla media goal alla percentuale di Under e Over delle due squadre relativa al campionato Stati Uniti - USL, potrai capire molte cose in più.

Nella colonna dei goal fatti e subiti dalle due sfidanti nelle partite fin qui giocate segnaliamo goal per il New York RB e di goal per il Orlando.

Le due formazioni hanno una media goal di rispetto al campionato che registra una media di 3.2. Queste statistiche segnalano che la media goal delle due sfidanti è media di tutto il campionato La media dei goal totali del campionato è di 1.48. Se la mettiamo a confronto con , valore unico della media goal che le formazioni hanno totalizzato nel primo tempo, scopriamo che questo valore è del dato riguardante tutto il campionato.”; La media gol totalizzate nei secondi tempi dalle due squadre è a quella del campionato. La media gol totali del campionato è infatti 1.72 e quella delle squadre è .

Potete verificare voi stessi i dati grazie alle interessanti tabelle qui in basso, che mostrano tutti i valori registrati fino ad oggi sui gol fatti e subiti di New York RB e Orlando e del corrispondente campionato. Siamo sicuri che queste tabelle vi aiuteranno moltissimo, soprattutto le statistiche 80% e superiori.

New York RB Orlando
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Anche per questa partita abbiamo prodotto le percentuali di accadimento dei vari casi di gioco. Le statistiche mostrate variano da 1X2, a tutte le categorie di Over e Under, ai gol segnati e al risultato esatto, sia per il tempo regolamentare, sia per primo e secondo tempo.

Le prossime tabelle del pronostico New York RB - Orlando mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

La squadra che ha la percentuale più alta di vittoria, per questa partita, è Orlando.

Percentuale
New York RB (Vince Squadra Casa)
Orlando (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Questo che segue è il resoconto Gol Totali che abbiamo elaborato con tutte le percentuali.

Esiste una probabilità del 21.83% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita.

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol. È infatti più probabile che ve ne siano pochi o niente. Dai una occhiata ai risultati esatti da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

New York RB - Orlando: Primo Tempo

Proseguendo potrete leggere tutte le percentuali di probabilità valevoli solo per il primo tempo di gioco dell'incrontro.

C'è una grande possibilità che entrambe le squadre segnino e che quindi la partita si concluda con almeno 2 Gol segnati durante il primo tempo.

La tabella precedente indica la presenza di una alta probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, calcolata all'85.76%.

New York RB - Orlando: Secondo Tempo

C'è una grande possibilità che entrambe le squadre segnino e che quindi la partita si concluda con almeno 2 Gol segnati durante il secondo tempo.

L'algoritmo segnala la presenza alta delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol nel secondo tempo. La percentuale è del 78.49%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Siamo ai titoli di coda! Se i nostri pronostici vi sono stati utili, fatecelo sapere. Vi ricordiamo che noi ci limitiamo a dare consigli, ma non conosciamo gli esiti delle partite, e vi consigliamo di giocare con moderazione

Altri Pronostici in Stati Uniti

Pronostici Pro

200374