Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 7 del Campionato in Stati Uniti - Major League Soccer
New York
  • D
  • L
  • D
  • D
  • D
Toronto
  • D
  • W
  • W
  • W

Abbiamo calcolato le statistiche della partita New York - Toronto, valevole per la giornata 7 del campionato di Stati Uniti - Major League Soccer. Scopri il nostro pronostico per la tua scommessa continuando a leggere o ottieni altri pronostici su I Pronostici Vincenti.

Le due squadre non hanno statistiche differenti. E' difficile analizzare il match solamente guardando la classifica. Sfida equilibrata tra le due formazioni, con Toronto che ha 3 punti meno del New York. La squadra di casa ha segnato 19 goal e ne ha subiti 9 in un totale di 10 partite giocate in casa, di cui ne ha vinte 5. Gli ospiti hanno invece giocato 10 partite in trasferta, vincendone 3. Giocando fuori casa, Toronto ha segnato 11 goal e ne ha subiti 16.

Analisi dello Stato di Forma

Andiamo a confrontare, delle due squadre in questione, le ultime cinque partite giocate in questo campionato per capire il loro stato di forma. La tabella riporta nell’ordine la data dell’incontro e il nome delle due squadre. Dopo queste informazioni di base, puoi trovare i goal segnati dalle due squadre nell’intera partita o solo nel primo tempo, oltre alla posizione in classifica prima dell’inizio dell’incontro.”;

Analisi dello Stato di Forma: New York

New York è in grande forma in questa fase del campionato. Ha ottenuto una lunga serie di risultati positivi nelle ultime partite, guadagnando 35 punti in classifica. L’esito della sfida quindi dipenderà molto dallo stato di forma dell’avversaria.

Analisi dello Stato di Forma: Toronto

New York ha vinto praticamente quasi tutte le partite, avanzando di 32 punti in classifica. Dato il suo ottimo stato di forma, sarà una formazione difficile da battere, tutto dipende dalla condizione fisica della squadra avversaria.

Statistiche Squadre e Campionato

Nella prossima tabella trovi dati utili per scegliere tra le opzioni Over / Under della tua scommessa. Tra le statistiche da noi calcolate, qui abbiamo evidenziato la media dei goal realizzati dalle due sfidanti e le reti segnate da tutte le formazioni che disputano il campionato Stati Uniti - Major League Soccer. In questo modo avrai dati preziosi per scommettere sullo scontro New York - Toronto.

Osserviamo ora la media goal totali delle due squadre in gara. La media tra i goal fatti e quelli subiti di New York è di mentre i goal totali di Toronto sono .

Ora mettiamo questi valori a confronto con la media calcolata su tutto il campionato che disputano per capire se queste due squadre segnano più o meno rispetto alle altre. Emergerà che il ritmo con il quale le due squadre segnano è con la media calcolata sul campionato, rispettivamente di e 3.2 goal. Fondiamo questi due valori calcolati nel primo tempo in uno unico, e confrontiamolo con la media di campionato. Noteremo che la media fusa, di goal, è con la media dei goal totali su tutto il campionato, di 1.48 goal. La media gol totalizzate nei secondi tempi dalle due squadre è a quella del campionato. La media gol totali del campionato è infatti 1.72 e quella delle squadre è .

Ora che abbiamo spiegato il calcolo potete vedere la tabella dove sono riportati tutti i valori di media e di statistiche passate riguardanti questo campionato e le due squadre. E' disponibile anche la statistiche sul solo primo o secondo tempo.

New York Toronto
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

In questa sezione troverai le percentuali relativa a questa partita. Le tabelle mostrano chi vincerà la partita, quanti gol saranno segnati, chi segnerà e quanto, il tutto diviso in primo e secondo tempo, e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico New York - Toronto mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

La squadra favorita, dopo attenta analisi delle statistiche, è New York.

Percentuale
New York (Vince Squadra Casa)
Toronto (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Nella seguente tabella potrete vedere in maniera ordinata tutte le percentuali Over / Under che abbiamo calcolato.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino è bassa (46.5%).

Ci aspettiamo diversi gol da entrambe le squadre. Questo significa che i risultati più probabili per la partita sono:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

New York - Toronto: Primo Tempo

State cercando informazioni anche sui mezzi tempi? Abbiamo anche quelle! Ecco a voi le statistiche e le probabilità sul Primo Tempo.

Ci aspettiamo diversi gol durante il primo tempo da entrambe le squadre.

La tabella precedente indica la presenza di una alta probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, calcolata all'90.79%.

New York - Toronto: Secondo Tempo

Ci aspettiamo diversi gol durante il secondo tempo da entrambe le squadre.

L'algoritmo segnala la presenza alta delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol nel secondo tempo. La percentuale è del 85.1%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo articolo vi siano state utili. Vi ricordiamo che per visualizzare l'articolo completo è necessario iscriversi al sito. Grazie per aver letto!

Altri Pronostici in Stati Uniti

Pronostici Pro

167810