Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 24 del Campionato in Spagna - La Liga
Real Madrid
  • W
  • W
  • W
  • W
  • D
Celta Vigo
  • D
  • D
  • D
  • L

L’incontro che analizziamo oggi è Real Madrid - Celta Vigo, partita valida per il campionato Spagna - La Liga. Puoi affidarti ai pronostici odierni calcolati per te oppure assicurarti le statistiche complete di questa ed altre partite su I Pronostici Vincenti.

Statistiche e classifica parlano chiaro: c’è un forte divario tra le due squadre. La squadra favorita è nettamente superiore alla sua avversaria, almeno sulla carta. La superiorità tecnica della squadra di casa è sancita dai suoi 32 punti meno rispetto al Real Madrid. Celta Vigo è decisamente la squadra favorita per la vittoria del match. La squadra Celta Vigo ha totalizzato un numero di vittorie in casa pari a 1 su 11. Invece Real Madrid ha vinto 8 volte su 11 in casa. Celta Vigo ha segnato 10 goal e ne ha subiti 20 mentre Real Madrid ha totalizzato rispettivamente 23 goal fatti e 7 goal subiti.

Analisi dello Stato di Forma

Il seguente studio dello stato di forma delle due squadre, ovvero l'analisi di come si è comportata nelle ultime 5 partite che ha giocato, ti sarà utile per capire la forza attuale delle due squadre e il loro stato fisico e psicologico. La tabella si compone di questi campi: data e nome delle due squadre, risultato FT e primo tempo, posizionamento sulla classifica del campionato al momento dell'evento.

Analisi dello Stato di Forma: Real Madrid

Real Madrid si presenta a questo match con una forma fisica e psicologica davvero ottimi. La squadra ha avuto delle prestazioni assolutamente vittoriose nelle ultime cinque partite, ottenendo ben 13 punti. Continuerà a far punti o verrà fermata dalla squadra avversaria?

Analisi dello Stato di Forma: Celta Vigo

Celta Vigo ha una forma fisica e psicologica sono tutt’altro che positivi. Ha perso quasi tutte le partite, accumulando solo 3 punti.

Statistiche Squadre e Campionato

“Per te la media goal di Real Madrid e Celta Vigo e la loro percentuale di Under e Over relativa al campionato Spagna - La Liga. Questi dati ti permetteranno un’analisi approfondita delle due squadre e della partita che andranno a disputare.

La media dei goal fatti/subiti o goal totali delle due sfidanti è un dato importante per il pronostico finale. Segnaliamo quindi che Real Madrid ha una media goal totali di e Celta Vigo ha una media di goal.

è il valore estrapolato dalla media goal delle due sfidanti. Se confrontiamo questo valore con 2.6, media goal del campionato, concluderemo che il dato riguardante le formazioni è statistica dell’intero torneo.”; La media goal di tutto il campionato (0.6) è messa a confronto con il valore unico desunto dalla media reti del primo tempo totalizzata dalle due sfidanti (). Il valore unico delle due formazioni è della media goal dell’intero torneo. “Uniamo questi due valori nel dato medio e paragoniamolo alla media calcolata su tutto il campionato per capire se le due sfidanti nel secondo tempo segnano più o meno rispetto alle altre. È evidente che il ritmo con il quale le due squadre segnano è media campionato di 2 gol.

Potete verificare voi stessi i dati grazie alle interessanti tabelle qui in basso, che mostrano tutti i valori registrati fino ad oggi sui gol fatti e subiti di Real Madrid e Celta Vigo e del corrispondente campionato. Siamo sicuri che queste tabelle vi aiuteranno moltissimo, soprattutto le statistiche 80% e superiori.

Real Madrid Celta Vigo
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Di seguito troverai le tabelle di probabilità che abbiamo registrato per la partita Real Madrid vs Celta Vigo. Gli esiti analizzati sono riguardanti 1X2, Over/Under, Goal/No Goal e Risultato Esatto, comprensivo anche di Primo e Secondo Tempo.

Le prossime tabelle del pronostico Real Madrid - Celta Vigo mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Analizzando i dati in nostro possesso, possiamo dire che Real Madrid è chiaramente favorito.

Percentuale
Real Madrid (Vince Squadra Casa)
Celta Vigo (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Nella seguente tabella potrete vedere in maniera ordinata tutte le percentuali Over / Under che abbiamo calcolato.

L'algoritmo segnala la presenza bassa delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol. La percentuale è del 40.49%.

Dovremmo assistere ad almeno un gol per squadra in tutta la partita. Quindi ecco mostrati gli esiti più sicuri da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Real Madrid - Celta Vigo: Primo Tempo

Ecco a voi i pronostici relativi ai primi 45 minuti di partita.

Il numero di gol attesi nel primo tempo per questa partita è basso o nullo.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è bassa la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo (2.91%).

Real Madrid - Celta Vigo: Secondo Tempo

Dovremmo assistere nel secondo tempo ad almeno un gol per squadra in tutta la partita.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è bassa (46.73%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo articolo vi siano state utili. Vi ricordiamo che per visualizzare l'articolo completo è necessario iscriversi al sito. Grazie per aver letto!

Altri Pronostici in Spagna

Pronostici Pro

187818