Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 24 del Campionato in Spagna - La Liga
Leganes
  • W
  • D
  • L
  • D
  • W
Real Betis
  • L
  • W
  • D
  • L

Percentuali, probabilità e dati statistici su I Pronostici Vincenti. Se vuoi ricevere direttamente sullo smartphone la tua scommessa, iscriviti al nostro gruppo. Nel frattempo scopri l’analisi dello stato di forma e il pronostico relativo alla partita Leganes - Real Betis della giornata 24 del campionato che si svolge in Spagna - La Liga.

Una partita probabilmente senza sorprese, visto il netto divario tra le due sfidanti. La posizione di classifica della squadra ospite conferma la marcata differenza tra le due sfidanti. Leganes è decisamente favorita, con i suoi 10 punti meno rispetto a Real Betis. La squadra di casa ha segnato 12 goal e ne ha subiti 18 in un totale di 12 partite giocate in casa, di cui ne ha vinte 4. Gli ospiti hanno invece giocato 11 partite in trasferta, vincendone 1. Giocando fuori casa, Real Betis ha segnato 10 goal e ne ha subiti 20.

Analisi dello Stato di Forma

Analizzare lo stato di forma di una squadra significa osservare il suo rendimento in campionato. Per questo incontro abbiamo preso in considerazione le ultime 5 partite giocate dalle due formazioni che scenderanno in campo. La tabella riguardante questa sfida è facilmente consultabile. Da sinistra a destra troverai il giorno della partita, la sfidante, i risultati finali e il parziale del primo tempo, oltre alla posizione in classifica delle squadre che scenderanno in campo.

Analisi dello Stato di Forma: Leganes

Leganes si trova in uno stato di forma non male. Ha vinto e pareggiato la maggior parte delle ultime cinque partite giocate totalizzando 8 punti. Una squadra con questo stato di forma sicuramente è competitiva ma è anche quella con il trend più vario.

Analisi dello Stato di Forma: Real Betis

Real Betis non ha vinto molto nelle ultime cinque partite, conquistando solo 5 punti. Il suo stato di forma è quasi sufficiente. Questa partita potrebbe essere un’occasione di riscatto oppure la conferma del suo andamento tutt’altro che positivo.”;

Statistiche Squadre e Campionato

Un insieme dei dati sulla media dei goal fatti e subiti da tutte le squadre del campionato, confrontate con la media di Leganes e Real Betis, vi garantisce un pronostico di qualità. Oltre a queste statistiche, trovate le percentuali di Over e Under sia delle due squadre che delle partecipanti all’intero campionato.”;

Osservando la media dei goal fatti e subiti, vediamo che Leganes ha totalizzato goal totali mentre Real Betis ha fatto registrare goal.

Creiamo una ulteriore media tra i due valori precedentemente calcolati, che diventerà . Se confrontiamo questo valore con la media goal del loro campionato, concluderemo che il primo valore è con la media campionato, di 2.6 goal. La media goal di tutto il campionato (0.6) è messa a confronto con il valore unico desunto dalla media reti del primo tempo totalizzata dalle due sfidanti (). Il valore unico delle due formazioni è della media goal dell’intero torneo. Paragonando la media gol totali delle due squadre nel secondo tempo () col dato medio del campionato (2) notiamo che il primo valore è del secondo.

Nelle prossime tabelle troverete tutte le statistiche delle partite giocate da Leganes vs Real Betis utili per creare un pronostico della partita. I parametri interessanti, se il campione è alto, sono quelli che hanno valore superiore all'80%.

Leganes Real Betis
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Anche per questa partita abbiamo prodotto le percentuali di accadimento dei vari casi di gioco. Le statistiche mostrate variano da 1X2, a tutte le categorie di Over e Under, ai gol segnati e al risultato esatto, sia per il tempo regolamentare, sia per primo e secondo tempo.

Le prossime tabelle del pronostico Leganes - Real Betis mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il nostro sistema di calcolo non riesce a stabilire un esito possibile per questo match.

Percentuale
Leganes (Vince Squadra Casa)
Real Betis (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Ecco a te la tabella con tutti i valori di gol fatti e subiti totali che mostra gli eventi più probabili.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino (53.36%).

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol. È infatti più probabile che ve ne siano pochi o niente. Dai una occhiata ai risultati esatti da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Leganes - Real Betis: Primo Tempo

Proseguendo potrete leggere tutte le percentuali di probabilità valevoli solo per il primo tempo di gioco dell'incrontro.

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol durante il primo tempo.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo è bassa (28.64%).

Leganes - Real Betis: Secondo Tempo

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol durante il secondo tempo.

La tabella precedente indica la presenza di una bassa probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo, calcolata all'19.18%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Speriamo che questo pronostico vi sia piaciuto. Elaboriamo, grazie ai nostri algoritmi, più di 500 pronostici a settimana. Se gradite il nostro servizio, scriveteci e fatecelo sapere.

Altri Pronostici in Spagna

Pronostici Pro

187847