Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 27 del Campionato in Scozia - Premier League
Rangers
  • W
  • D
  • L
  • W
  • W
Livingston
  • W
  • W
  • W
  • W

Percentuali, probabilità e dati statistici su I Pronostici Vincenti. Se vuoi ricevere direttamente sullo smartphone la tua scommessa, iscriviti al nostro gruppo. Nel frattempo scopri l’analisi dello stato di forma e il pronostico relativo alla partita Rangers - Livingston della giornata 27 del campionato che si svolge in Scozia - Premier League.

La partita sulla carta è squilibrata, in quanto una delle due squadre è tecnicamente più forte dell'altra. Basandoti sulle varie statistiche ti sarà più facile dedurre gli esiti della partita. Con i suoi 26 punti meno rispetto a Rangers, Livingston, squadra di casa, è la superfavorita per questo incontro. La squadra Rangers ha totalizzato finora 10 vittorie in casa su 12, ha segnato 32 goal e ne ha subiti 6, mentre la squadra Livingston ha totalizzato finora 2 vittorie su 13, ha segnato 21 goal e ne ha subiti 28.

Analisi dello Stato di Forma

Se vuoi conoscere la forza attuale delle due squadre e il loro stato fisico e psicologico, guarda i nostri dati sul rendimento delle due sfidanti nelle ultime due partite di campionato. La legenda della tabella è la seguente: data del match, squadra avversaria, esito finale, esito 1T, posizione sulla classifica prima di giocare.

Analisi dello Stato di Forma: Rangers

Rangers ha totalizzato 10 punti nelle ultime cinque partite giocate. Ha un buon stato di forma e una serie continua di risultati positivi. Questo la rende una squadra molto competitiva anche se ha un andamento in campionato molto vario.

Analisi dello Stato di Forma: Livingston

Rangers ha vinto la maggioranza delle sue partite, guadagnando un ottimo numero di punti, ben 12. La squadra avversaria dovrà giocare bene le sue carte se vorrà portare a casa qualche punto in questo scontro.

Statistiche Squadre e Campionato

Il report di media goal e over under è una statistica indispensabile mirata al confronto tra quanto si segna goal nel campionato e quanto invece segnano le due squadre Livingston e Rangers. Sarà utilissima per conoscere la reale forza delle squadre e confrontarla con il resto del campionato Scozia - Premier League.

Nelle partite fin qui giocate dalle due sfidanti Rangers ha una media tra i goal fatti e subiti di , Livingston invece fa registrare una media di .

Questi dati indicano una media goal squadra media di campionato. Infatti le due squadre hanno una media goaldi goal, mentre il campionato ha una media di 3.17 goals. Nel primo tempo la media dei goal delle squadre è media di campionato. Infatti mediamente le partite delle due squadre totalizzano goal, contro la media di campionato di 1.17 goals. La media gol totali registrata nei secondi tempi del campionato è 2 e quella delle squadre è . Questo evidenzia che le due squadre esprimono una media di quella dell’intero torneo.

La tabella riepilogativa vi convincerà della possibilità di puntare su Over o su Under, in base a come le due squadre Rangers e Livingston segnano gol, ma anche a come si segna gol in tutto in campionato.

Rangers Livingston
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Successivamente mostriamo il risultato dei nostri studi relativi ai singoli esiti dell'incontro. Le tabelle mostrano chi vincerà la partita, quanti gol saranno segnati, chi segnerà e quanto, il tutto diviso in primo e secondo tempo, e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico Rangers - Livingston mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il verdetto, per quanto riguarda la squadra vincitrice, è sicuramente in favore di Rangers.

Percentuale
Rangers (Vince Squadra Casa)
Livingston (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Ecco a te la tabella con tutti i valori di gol fatti e subiti totali che mostra gli eventi più probabili.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino è alta (51.97%).

Le aspettative a livello di gol fatti è che la porta non rimanga inviolata per entrambe le squadre. Vi proponiamo quindi i seguenti tre risultati prossibili:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Rangers - Livingston: Primo Tempo

Proseguendo potrete leggere tutte le percentuali di probabilità valevoli solo per il primo tempo di gioco dell'incrontro.

Le due squadre sfidanti non hanno segnato molto nel corso del campionato durante il primo tempo. Ci aspettiamo pochi gol.

Esiste una probabilità del 28.08% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita durante il primo tempo.

Rangers - Livingston: Secondo Tempo

È piuttosto improbabile che Livingston possa fare gol durante il secondo tempo, diverso è per la squadra Rangers, dalla quale ci aspettiamo 3 Gol.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è bassa (38.38%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo articolo vi siano state utili. Vi ricordiamo che per visualizzare l'articolo completo è necessario iscriversi al sito. Grazie per aver letto!

Altri Pronostici in Scozia

Pronostici Pro

189086