Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 26 del Campionato in Olanda - Eerste Divisie
Excelsior
  • D
  • L
  • D
  • D
  • L
AZ Alkmaar (J)
  • D
  • L
  • W
  • L

Qui trovate il pronostico e le statistiche dello scontro tra Excelsior e AZ Alkmaar (J), che si svolge durante la giornata 26 del campionato del Olanda - Eerste Divisie. Siamo sicuri che i nostri studi possano migliorare le vostre possibilità di vittoria.

Questa partita vede scontrarsi due squadre con statistiche molto differenti. La squadra più debole avrà delle percentuali di vincita minime, ciò non toglie che potrebbero comunque esserci delle sorprese. Con i suoi 13 punti meno rispetto a AZ Alkmaar (J), Excelsior, squadra di casa, è la superfavorita per questo incontro. Excelsior è a quota 7 vittorie in casa su 12 partite giocate. La squadra di casa ha segnato 32 goal e ne ha subiti 25. La squadra ospite ha all’attivo 1 vittorie su 12 partite giocate in trasferta. Lontano dal pubblico amico, AZ Alkmaar (J) ha segnato 15 goal e ne ha subiti 28.

Analisi dello Stato di Forma

Andiamo a confrontare le ultime cinque partite giocate dalla due squadre che scenderanno in campo per capire il loro reale stato di forma. Questo è l'elenco dei dati messi a confronto: esito della partita sia a fine tempo sia nel primo tempo, squadra sfidante, data della partita e posizione delle due squadre sfidanti al momento dell'inizio del match.

Analisi dello Stato di Forma: Excelsior

La condizione fisica e psicologica di Excelsior è pessima. Ha subito molte sconfitte e sarebbe utile capire se i giocatori e l’allenatore hanno la forza e la volontà di reagire a questa situazione o si sono già lasciati andare.

Analisi dello Stato di Forma: AZ Alkmaar (J)

Lo stato di forma di AZ Alkmaar (J) è sufficiente. Non ha vinto molto nelle ultime cinque partite, ha conquistato solo 4 punti. Si potrebbe fare di meglio, ma anche molto peggio.

Statistiche Squadre e Campionato

Le statistiche evidenziano l’andamento di Lega e Campionato e possono fornire informazioni preziose sul numero di reti messe a segno. Per quanto riguarda lo scontro Excelsior - AZ Alkmaar (J), analizziamo le statistiche delle due squadre e i numeri del campionato Olanda - Eerste Divisie a cui partecipano. Da questa analisi vogliamo suggerirti quanto segue.

La media dei goalfatti/subiti è un dato importante per prevedere l’esito finale della partita. Nello scontro tra Excelsior e AZ Alkmaar (J) possiamo registrare una media goal totali rispettivamente di e .”;

Le due squadre hanno una media goal i dati delle altre partecipanti al campionato. Le statistiche dicono che le sfidanti hanno totalizzato goal, contro la media di campionato di 2.5 reti. I dati del primo tempo sono esattamente media di campionato. Infatti le due squadre hanno una media goaldi goal, mentre il campionato ha una media di 1.2 goals. Prendendo in considerazione il secondo tempo, il valore unico della media gol delle due formazioni è stessa media relativa a tutto il campionato. Le due sfidanti portano una media gol nel secondo tempo di mentre lo stesso valore, calcolato sui dati dell’intero torneo, è 1.3.”;

Infine mostriamo tutti i valori di cui abbiamo visto il calcolo, e al colpo d'occhio possiamo riuscire ad intuire se questa partita finirà Over o Under. Potrebbero essere presi, sia di Excelsior sia di AZ Alkmaar (J), tutti gli esiti maggiori di 80% come candidati possibili.

Excelsior AZ Alkmaar (J)
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Siamo arrivati al cuore del pronostico, ovvero la rassegna delle probabilità di uscita dei vari segni. Questa è la lista di studi mostrati per primo, secondo e tempo pieno: 1X2, Over/Under, Entrambe le Squadre segnano e il Risultato Esatto.

Le prossime tabelle del pronostico Excelsior - AZ Alkmaar (J) mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

I dati riportati su queste tabelle mostreranno come Excelsior è la squadra favorita per questa partita.

Percentuale
Excelsior (Vince Squadra Casa)
AZ Alkmaar (J) (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Questo che segue è il resoconto Gol Totali che abbiamo elaborato con tutte le percentuali.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino è alta (83%).

Ci aspettiamo diversi gol da entrambe le squadre. Questo significa che i risultati più probabili per la partita sono:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Excelsior - AZ Alkmaar (J): Primo Tempo

Siamo in grado di fornirvi pronostici sul primo tempo incrociando i dati storici in nostro possesso relativi solo a quella fase di gioco.

Ci aspettiamo diversi gol durante il primo tempo da entrambe le squadre.

L'algoritmo segnala la presenza alta delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol nel primo tempo. La percentuale è del 99.97%.

Excelsior - AZ Alkmaar (J): Secondo Tempo

Ci aspettiamo diversi gol durante il secondo tempo da entrambe le squadre.

Per quanto riguarda l'evento in cui entrambe le squadre segnano un gol durante il secondo tempo, possiamo dedurre dalle percentuali (98.99%) che la probabilità che succeda è alta.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Come ultima nota vi auguriamo di vincere anche grazie ai nostri pronostici. Non favoriamo il gioco d'azzardo, ci limitiamo a dare consigli studiando le partite. Giocate con moderazione, e solo se avete più di 18 anni.

Altri Pronostici in Olanda

Pronostici Pro

182441