Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 26 del Campionato in Italia - Serie C
Triestina
  • D
  • W
  • W
  • L
  • L
Vis Pesaro
  • D
  • W
  • W
  • L

Eccoci alla Giornata 26 del campionato Italia - Serie C e alle prese con l'analisi della partita che vede contrapposti Triestina e Vis Pesaro. Stai per visionare un pronostico molto completo, ricco di statistiche sulla forza delle squadre e sui possibili esiti. Tutto questo può essere tuo grazie ad una velocissima iscrizione gratuita, altrimenti alcune parti ti saranno oscurate.

Come premessa diciamo che stiamo valutando un incontro tra due squadre di due livelli tecnici diversi. Potrebbe essere semplice capire come andrà a finire la partita, ma è meglio valutare ogni dettaglio per essere più sicuri. La statistiche dicono che la squadra di casa dovrebbe dominare la gara. Triestina ha infatti totalizzato 7 punti in classifica meno del Vis Pesaro. Con 15 goal segnati e 12 subiti, la squadra Triestina ha vinto 6 partite in casa su 12 giocate. La formazione Vis Pesaro ha subito 19 goal e realizzati 10, totalizzando 3 vittorie su 12 partite giocate.

Analisi dello Stato di Forma

Analizzare lo stato di forma di una squadra significa osservare il suo rendimento in campionato. Per questo incontro abbiamo preso in considerazione le ultime 5 partite giocate dalle due formazioni che scenderanno in campo. Questo è l'elenco dei dati messi a confronto: esito della partita sia a fine tempo sia nel primo tempo, squadra sfidante, data della partita e posizione delle due squadre sfidanti al momento dell'inizio del match.

Analisi dello Stato di Forma: Triestina

Triestina ha totalizzato 7 punti, meno di metà di quelli in palio. Un andamento giudicato sufficiente che evidenza una forma fisica e psicologica sotto la media.”;

Analisi dello Stato di Forma: Vis Pesaro

Vis Pesaro ha perso e pareggiato più volte rispetto alle vittorie, conquistando solo 7 punti su 15, ben sotto alla media. E' un avversario di forma fisica e psicologica media, è da vedere quanto forte sarà la sua motivazione e la squadra avversaria per capire come finirà la partita.

Statistiche Squadre e Campionato

La media dei goal fatti e subiti da tutte le squadre del campionato, confrontate con la media di Triestina e Vis Pesaro, è la base per un pronostico di qualità. Se aggiungete le percentuali di Over e Under sia delle due squadre che delle partecipanti all’intero campionato, avrete tutte le statistiche necessarie per ponderare al meglio.

Il primo dato da osservare è la media goal totali delle due squadre sfidanti. Questo dato comprende sia i goal fatti che quelli subiti. Per il Triestina la media è di goal e per il Vis Pesaro la media è goal.

Prendiamo queste due medie calcolate e fondiamole in una sola. Noteremo che se lo confrontiamo con il campionato questo valore, di goal, è media di quest'ultimo, che invece è di 2.8 goal. La media goalche le due sfidanti hanno realizzato nel primo tempo è della media campionato. I dati che hanno determinato questa proporzione sono la media goal delle due formazioni () e quella di tutto il torneo (1.3). La media gol totale delle due squadre nel secondo tempo è media di tutto il torneo. La formazioni che disputeranno questa partita hanno fatto registrare un valore unico medio di in confronto ad 1.5, media gol di tutto il campionato.”;

Siamo arrivati al succo delle statistiche: queste tabelle riepilogano, comprensive di primo e secondo tempo, tutte le medie e gli esiti Over / Under del campionato in corso. Vederle tutte al colpo d'occhio è un'ottima maniera per stabilire un pronostico, facendo particolare attenzione ai valori superiori all'80%.

Triestina Vis Pesaro
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

E' il momento di mostrare le percentuali calcolate dai nostri sistemi. Gli esiti analizzati sono riguardanti 1X2, Over/Under, Goal/No Goal e Risultato Esatto, comprensivo anche di Primo e Secondo Tempo.

Le prossime tabelle del pronostico Triestina - Vis Pesaro mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

La squadra favorita, dopo attenta analisi delle statistiche, è Triestina.

Percentuale
Triestina (Vince Squadra Casa)
Vis Pesaro (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Di seguito potete vedere la tabella completa con tutte le probabilità Over / Under da noi elaborate.

La probabilità che entrambe le squadre segnino è bassa, precisamente del 41.33%.

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol. È infatti più probabile che ve ne siano pochi o niente. Dai una occhiata ai risultati esatti da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Triestina - Vis Pesaro: Primo Tempo

Di seguito mostriamo l'analisi della partita valutando solo le prestazioni delle due squadre nel Primo Tempo.

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol durante il primo tempo.

Il sistema ha calcolato una bassa possibilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, circa del 3.68%.

Triestina - Vis Pesaro: Secondo Tempo

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol durante il secondo tempo.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è bassa (33.63%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo articolo vi siano state utili. Vi ricordiamo che per visualizzare l'articolo completo è necessario iscriversi al sito. Grazie per aver letto!

Altri Pronostici in Italia

Pronostici Pro

187501