Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 3 del Campionato in Liga Leumit
Beitar Tel Aviv
  • L
Hapoel Raanana
  • L

Questo è il pronostico della partita valida per la giornata 3 del campionato che si svolge in Liga Leumit, tra Beitar Tel Aviv e Hapoel Raanana. Abbiamo a disposizione le probabilità per ogni esito e le statistiche delle rispettive squadre nonchè l'analisi dello stato di forma. Se non sei già iscritto, iscriviti, e visualizzerai tutte le nostre informazioni su questo match.

Le formazioni che scenderanno in campo si fronteggiano in una sfida molto equilibrata. Secondo la statistica, nessuna ha i numeri per dominare sull’altra, ma andiamo ad approfondire tutti i dettagli relativi a questa partita. Guardando la classifica (iscriviti per visualizzarla) vediamo che il Hapoel Raanana ha ben 0 punti meno rispetto alla sfidante Beitar Tel Aviv. Questo ci conferma l'equilibrio tra le due contendenti. Le statistiche della squadra ospite registrano vittorie su fuori casa, con un bilancio di goal subiti e goal realizzati. L’andamento di Beitar Tel Aviv in casa è invece di vittoria su , segnando goal e subendone .

Analisi stato forma

L'analisi dello stato di forma consiste nello studiare le ultime 5 giornate delle due squadre sfidanti. Questo è l'elenco dei dati messi a confronto: esito della partita sia a fine tempo sia nel primo tempo, squadra sfidante, data della partita e posizione delle due squadre sfidanti al momento dell'inizio del match.

Analisi stato forma: Beitar Tel Aviv

Dopo le tante sconfitte subite, Beitar Tel Aviv è fisicamente e psicologicamente a terra. Coscienti del suo pessimo andamento in campionato, saremmo molto interessati a capire se l’allenatore e i giocatori hanno intenzione di tenere duro o si sono già rassegnati ad un campionato fallimentare.

Analisi stato forma: Hapoel Raanana

Hapoel Raanana si trova in uno stato di forma pessimo. Ha perso quasi tutte le partite e questo non fa bene neanche a livello psicologico, sia alla squadra, sia all'allenatore. Potrebbe essere utile capire, anche da fonti esterne, se la squadra ha la volontà di recuperare lo svantaggio o si è lasciata andare.

Partita Completa

Anche per questa partita abbiamo prodotto le percentuali di accadimento dei vari casi di gioco. Queste maschere valutano la partita nel solo primo tempo, nel secondo e nel tempo pieno regolamentare, su 1X2, Over/Under, su quali squadre segneranno durante la partita e verrà fatta una stima del risultato esatto.

Le prossime tabelle del pronostico Beitar Tel Aviv - Hapoel Raanana mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Non c'è una percentuale alta di vittoria quindi utilizzare una doppia chance è la soluzione migliore

Percentuale
Beitar Tel Aviv (Vince Squadra Casa)
Hapoel Raanana (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Puoi visualizzare qui sotto, se sei iscritto, la tabella completa delle percentuali di probabilità che abbiamo studiato.

La probabilità che entrambe le squadre segnino è alta, precisamente del 56%.

Beitar Tel Aviv - Hapoel Raanana: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri

È tutto! Vi ricordiamo che noi analizziamo le partite solo ed esclusivamente da un punto di vista matematico. Vi invitiamo a mettere in gioco la vostra esperienza commentando le vostre impressioni qui sotto.

Altri Pronostici in Liga Leumit

Pronostici Pro

75701