Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 29 del Campionato in Irlanda del Nord - Premiership
Ballymena
  • L
  • L
  • L
  • L
Linfield
  • D
  • W
  • W
  • D

La partita che stiamo per analizzare, con statistiche e percentuali estrapolate dai nostri algoritmi di calcolo, vede scontrarsi Ballymena e Linfield, nella giornata 29 del campionato del Irlanda del Nord - Premiership. Buona lettura, e se non lo sei ancora, iscriviti al sito per avere accesso gratuitamente al pronostico completo.

Il pronostico di questa partita è molto sbilanciato. La squadra più debole ha probabilità di vincita molto basse, ma non si escludono sorprese La squadra ospite ha 31 punti in classifica meno del Ballymena quindi dovrebbe dominare la gara, almeno secondo le statistiche. La squadra Ballymena ha totalizzato finora 4 vittorie in casa su 13, ha segnato 19 goal e ne ha subiti 22, mentre la squadra Linfield ha totalizzato finora 7 vittorie su 13, ha segnato 19 goal e ne ha subiti 13.

Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Ballymena Linfield sono le seguenti.

L'allenatore David Jeffrey potrebbe mettere in campo la seguente rosa: Ross Glendinning, Scot Whiteside, Steven McCullough, Kyle Owens, Jonathan Addis, James Knowles, Andy McGrory, Jude Winchester, Leroy Millar, Cathair Friel, Joe McCready per quanto riguarda Ballymena.

la squadra ospite, sotto il comando di David Healy, potrebbe far scendere in campo Rohan Ferguson, Mark Haughey, Jimmy Callacher, Niall Quinn, Chris Casement, Joel Cooper, Stephen Fallon, Andrew Waterworth, Kirk Millar, Shayne Lavery, Kyle McClean per tentare di vincere questo incontro.

Analisi dello Stato di Forma

Mettiamo a confronto le ultime 5 partite giocate da entrambe le squadre, come già anticipato sul rettangoalo in cima all'articolo. La tabella riguardante questa sfida è facilmente consultabile. Da sinistra a destra troverai il giorno della partita, la sfidante, i risultati finali e il parziale del primo tempo, oltre alla posizione in classifica delle squadre che scenderanno in campo.

Analisi dello Stato di Forma: Ballymena

Dopo le tante sconfitte subite, Ballymena è fisicamente e psicologicamente a terra. Coscienti del suo pessimo andamento in campionato, saremmo molto interessati a capire se l’allenatore e i giocatori hanno intenzione di tenere duro o si sono già rassegnati ad un campionato fallimentare.

Analisi dello Stato di Forma: Linfield

Linfield ha avuto buoni risultati nelle ultime cinque partite, totalizzando 11 punti. Riuscirà a mantenere la serie positiva di pareggi e vittorie?”;

Statistiche Squadre e Campionato

I dati contenuti nei prossimi paragrafi ti permetteranno di capire la forza delle squadre in campo e le loro capacità offensive. Grazie a queste statistiche, potrai confrontare la quantità e la frequenza di goal segnati da Ballymena e Linfield e paragonarle quelle del campionato Irlanda del Nord - Premiership che disputano.”;

La media dei goal fatti e subiti delle due squadre fino ad oggi è stata rispettivamente di goal per il Ballymena e di goal per il Linfield.

Le squadre sfidanti hanno una media goaldi rispetto alla media reti del campionato di 3.5. La media delle due formazioni è quindi media reti di tutto il campionato La media goal di tutto il campionato (1.67) è messa a confronto con il valore unico desunto dalla media reti del primo tempo totalizzata dalle due sfidanti (). Il valore unico delle due formazioni è della media goal dell’intero torneo. Confrontiamo ora la media dei gol totali del campionato, di 1.83 Gol, con questi due valori opportunamente uniti in un unico valore, ovvero . Vedremo che la media gol delle due squadre nel secondo tempo è con la media del campionato.

Arriviamo alla tabella riassuntiva, in cui troverete tutti i valori di cui abbiamo esplicitato il calcolo. Potrete capire da soli i ritmi di gol mantenuti dalle due squadre Ballymena e Linfield, e quanto è probabile che vengano segnati gol in base al passato. Abbiamo gli stessi dati anche relativi al solo primo tempo e al secondo.

Ballymena Linfield
Media dei Gol/Partita
1 2
Under 0.5 Goals
0% 0%
Over 0.5 Goals
100% 100%
Under 1.5 Goals
0% 29%
Over 1.5 Goals
100% 71%
Under 2.5 Goals
29% 43%
Over 2.5 Goals
71% 57%
Under 3.5 Goals
79% 86%
Over 3.5 Goals
21% 14%
Under 4.5 Goals
86% 93%
Over 4.5 Goals
14% 7%
Goal
63% 43%
No Goal
29% 57%

Partita Completa

Anche per questa partita abbiamo prodotto le percentuali di accadimento dei vari casi di gioco. Negli specchietti sarà possibile trovare le percentuali di 1X2, Over e Under, Goal e No Goal, i casi di Risultati Esatti, tutto diviso in primo tempo, secondo tempo e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico Ballymena - Linfield mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

I dati riportati su queste tabelle mostreranno come Linfield è la squadra favorita per questa partita.

Percentuale
Ballymena (Vince Squadra Casa) 15.45%
Linfield (Vince Squadra Trasferta) 62.27%
Pareggio 21.97%

Questa tabella vi sarà utile a visualizzare, al colpo d'occhio, le percentuali di Gol Totali relative a tutti gli eventi possibili di questa partita.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino è bassa (46.44%).

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza. Ecco l'elenco dei tre risultati esatti più probabili secondo il nostro algoritmo:

H - A 0 1 2 3 4
0 7.04% 13.08% 12.16% 7.53% 3.5%
1 5.59% 10.4% 9.67% 5.99% 2.78%
2 2.22% 4.14% 3.84% 2.38% 1.11%
3 0.59% 1.1% 1.02% 0.63% 0.29%
4 0.12% 0.22% 0.2% 0.13% 0.06%

Ballymena - Linfield: Primo Tempo

Di seguito mostriamo l'analisi della partita valutando solo le prestazioni delle due squadre nel Primo Tempo.

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel primo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

La probabilità che entrambe le squadre segnino durante il primo tempo è alta, precisamente del 90.93%.

Ballymena - Linfield: Secondo Tempo

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel secondo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è alta (85.54%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Vince Linfield
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Under 2.5
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
No Goal
3 Risultati Probabili
Scopri
0 - 1 / 0 - 2 / 1 - 1
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Vince Linfield
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Over 0.5
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
Goal
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
1 - 3 / 2 - 3 / 1 - 2
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Vince Linfield
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Over 0.5
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
Goal
3 Risultati Probabili 2T
Scopri
1 - 3 / 1 - 2 / 0 - 3

Siamo ai titoli di coda! Se i nostri pronostici vi sono stati utili, fatecelo sapere. Vi ricordiamo che noi ci limitiamo a dare consigli, ma non conosciamo gli esiti delle partite, e vi consigliamo di giocare con moderazione

Altri Pronostici in Irlanda del Nord

Pronostici Pro

182962