Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 15 del Campionato in Inghilterra - Premier League
Chelsea
  • L
  • W
  • W
  • W
  • W
Aston Villa
  • L
  • L
  • L
  • W

Scopri lo stato di forma di Chelsea e Aston Villa, le due squadre che si affrontano nella giornata 15 di campionato. Per questa partita abbiamo calcolato anche le probabilità di vittoria dell’una e dell’altra squadra. Utilizza questo pronostico per la tua scommessa e ottieni i pronostici completi su questo ed altri campionati iscrivendoti a I Pronostici Vincenti.

Statistiche e classifica parlano chiaro: c’è un forte divario tra le due squadre. La squadra favorita è nettamente superiore alla sua avversaria, almeno sulla carta. Il netto divario tra le due squadre trova conferma nella classifica. La squadra di casa è molto avvantaggiata dall’andamento in campionato e con i suoi 12 punti meno rispetto a Aston Villa, Chelsea è decisamente la favorita per la vittoria. Chelsea ha giocato 6 partite in casa, vincendone 3 e segnando 5 goal contro i 9 subiti. La partite in trasferta di Aston Villa sono arrivate a 6, di cui 1 vinte, realizzando 9 goal e subendone 13.

Analisi dello Stato di Forma

Mettiamo a confronto le ultime 5 partite giocate da entrambe le squadre, come già anticipato sul rettangoalo in cima all'articolo. Sulla tabella troverai alcune informazioni indispensabili. Per prima cosa, indichiamo il giorno della partita e il nome della squadra avversaria; poi potrai leggere il risultato finale e il parziale dopo la fine del primo tempo. L’ultimo campo della tabella indica la posizione in classifica delle due squadre prima dell’inizio dell’incontro.

Analisi dello Stato di Forma: Chelsea

Chelsea si presenta alla sfida dopo 5 partite strepitose, quasi tutte vinte. È sicuramente un’avversaria difficile da sconfiggere ma non è imbattibile e un risultato a sorpresa può sempre verificarsi.

Analisi dello Stato di Forma: Aston Villa

Aston Villa ha 6 punti su 15 e li ha totalizzati dopo le ultime cinque partite. Una strada tutta in salita per una squadra i cui risultati sono sotto la media. C’è da lavorare sodo.”;

Statistiche Squadre e Campionato

I dati contenuti nei prossimi paragrafi ti permetteranno di capire la forza delle squadre in campo e le loro capacità offensive. Grazie a queste statistiche, potrai confrontare la quantità e la frequenza di goal segnati da Chelsea e Aston Villa e paragonarle quelle del campionato Inghilterra - Premier League che disputano.”;

La media dei goal fatti e subiti delle due squadre fino ad oggi è stata rispettivamente di goal per il Chelsea e di goal per il Aston Villa.

è il valore estrapolato dalla media goal delle due sfidanti. Se confrontiamo questo valore con 2.7, media goal del campionato, concluderemo che il dato riguardante le formazioni è statistica dell’intero torneo.”; è il valore medio ottenuto dal numero dei goal totali fatti registrare dalle due formazione nei primi tempi già disputati. Mettendolo a confronto con la media goal totali di tutto il campionato, possiamo dire che il dato relativo alle due squadre è media del campionato. Confrontiamo le medie gol totalizzate nei secondi tempi dalle due squadre () con 1.9, dato relativo a tutto il campionato. La media squadre è media del torneo.”;

Ed eccoci finalmente alla tabella dei dati che mostra tutto ciò di cui abbiamo parlato. Potrebbe essere interessante investire sui valori superiori all'80%, purchè esistano un numero sufficiente di partite giocate.

Chelsea Aston Villa
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Anche per questa partita abbiamo prodotto le percentuali di accadimento dei vari casi di gioco. Abbiamo delle statistiche molto complete, che spaziano dal risultato della partita, all'analisi del Gol e di chi segnerà durante la partita, all'analisi di quest'ultima nei due tempi presi singolarmente.

Le prossime tabelle del pronostico Chelsea - Aston Villa mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il nostro algoritmo ha stabilito che la squadra favorita di questo match è Chelsea.

Percentuale
Chelsea (Vince Squadra Casa)
Aston Villa (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Qui sotto puoi osservare tutte le probabilità che abbiamo calcolato su Over e Under.

La tabella precedente indica la presenza di una alta probabilità che entrambe le squadre segnino, calcolata all'51.84%.

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza. Ecco l'elenco dei tre risultati esatti più probabili secondo il nostro algoritmo:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Chelsea - Aston Villa: Primo Tempo

Proseguendo potrete leggere tutte le percentuali di probabilità valevoli solo per il primo tempo di gioco dell'incrontro.

L'aspettativa di gol nel primo tempo è bassa o nulla.

La probabilità che entrambe le squadre segnino durante il primo tempo è bassa, precisamente del 2.69%.

Chelsea - Aston Villa: Secondo Tempo

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel secondo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

Esiste una probabilità del 49.16% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita durante il secondo tempo.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Siamo sicuri che questo articolo vi sarà utile per migliorare le vostre vittorie. Se siete soddisfatti del nostro lavoro, vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri Social e a commentare l'articolo.

Altri Pronostici in Inghilterra

Pronostici Pro

189634