Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 28 del Campionato in Inghilterra - Championship
Queens Park Rangers
  • W
  • L
  • L
  • D
  • L
Leeds United
  • W
  • D
  • L
  • D

Stiamo per analizzare il pronostico di Queens Park Rangers - Leeds United. Scoprirai di avere a disposizione, alla fine della lettura, tantissime informazioni e statistiche che ti permetteranno di capire l'esito di questa partita. Iscriviti al sito in modo da poter visualizzare questo pronostico in maniera completa.

Il livello tecnico delle due squadre è nettamente diverso. La partita sarà a senso unico, come si può notare anche dalle percentuali del nostro pronostico. I 17 punti meno rispetto al Queens Park Rangers sottolineano la superiorità tecnica della squadra ospite. Secondo questi numeri, Leeds United è nettamente favorita per la vittoria finale. Queens Park Rangers ha vinto finora in casa 5 volte su 14, segnando 28 goal e subendone 27, mentre Leeds United ha vinto fuori casa 8 volte su 14, segnando 24 goal e subendone 13.

Analisi dello Stato di Forma

Di seguito analizziamo il rendimento delle due formazioni nelle ultime 5 partite giocate. In questo modo avremo i dati per conoscere lo stato di forma delle squadre che scenderanno in campo. Per farti comprendere al meglio i dati della tabella, te li elenchiamo secondo la successione delle colonne. Il primo campo della tabella riporta il giorno in cui si disputerà la partita; poi troverai il nome delle due sfidanti, il risultato finale e il parziale al primo tempo; nell’ultimo campo ti indicheremo la posizione in classifica delle due squadre.”;

Analisi dello Stato di Forma: Queens Park Rangers

Queens Park Rangers ha conquistato solo 4 nelle ultime cinque partite e ha vinto molto poco. Nel prossimo incontro la squadra potrebbe confermare il suo stato andamento meno che sufficiente oppure ottenere una vittoria, invertendo il suo trend negativo.”;

Analisi dello Stato di Forma: Leeds United

Lo stato di forma di Leeds United è stabile. La squadra ha portato a casa 6 punti, poco meno della metà di quelli che erano in palio. I giocatori dovranno impegnarsi seriamente per migliorare le loro prestazioni.

Statistiche Squadre e Campionato

Le successive statistiche sono un prezioso aiuto per capire la forza della squadra e quanti goal verranno segnati durante la partita. Potrai confrontare i ritmi di goal delle due squadre: Queens Park Rangers e Leeds United e paragonarle con il campionato corrente del Inghilterra - Championship. Ecco a voi tutti i dati che abbiamo raccolto.

Nelle partite fin qui giocate dalle due sfidanti Queens Park Rangers ha una media tra i goal fatti e subiti di , Leeds United invece fa registrare una media di .

La media goal delle due squadre è media goal del campionato. Abbiamo ricavato questo pronostico da 3.08, media goal totali di questo torneo e , valore derivante dalla fusione delle medie relative alle due sfidanti. Se calcoliamo una nuova media da questi due valori presi nel primo tempo, otteniamo la media goal totali delle due squadre, ovvero goal. Se confrontiamo questo valore con quello medio del campionato, 1.58 goal, notiamo che il primo valore è seconda media. Nel secondo tempo la media dei gol delle squadre è media di campionato. Infatti mediamente durante le partite delle due squadre vengono segnati Goal, contro la media di campionato di 1.5 Goals.

Siamo arrivati al succo delle statistiche: queste tabelle riepilogano, comprensive di primo e secondo tempo, tutte le medie e gli esiti Over / Under del campionato in corso. Vederle tutte al colpo d'occhio è un'ottima maniera per stabilire un pronostico, facendo particolare attenzione ai valori superiori all'80%.

Queens Park Rangers Leeds United
Media dei Gol/Partita
2 2
Under 0.5 Goals
0% 7%
Over 0.5 Goals
100% 93%
Under 1.5 Goals
0% 21%
Over 1.5 Goals
100% 79%
Under 2.5 Goals
21% 57%
Over 2.5 Goals
79% 43%
Under 3.5 Goals
29% 86%
Over 3.5 Goals
71% 14%
Under 4.5 Goals
79% 93%
Over 4.5 Goals
21% 7%
Goal
70% 50%
No Goal
21% 50%

Partita Completa

Siamo arrivati al cuore del pronostico, ovvero la rassegna delle probabilità di uscita dei vari segni. Gli schemi sono suddivisi in Tempo Pieno, Primo Tempo e Secondo Tempo. Per ognuno di essi abbiamo studiato il vincitore della partita, le linee di over/under, chi segnerà i gol e i possibili risultati esatti.

Le prossime tabelle del pronostico Queens Park Rangers - Leeds United mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Dopo aver studiato tutte statistiche, diciamo che la squadra Leeds United è la favorita per questa partita.

Percentuale
Queens Park Rangers (Vince Squadra Casa) 17.98%
Leeds United (Vince Squadra Trasferta) 62.42%
Pareggio 18.33%

Di seguito potete vedere la tabella completa con tutte le probabilità Over / Under da noi elaborate.

Per quanto riguarda l'evento in cui entrambe le squadre segnano un gol, possiamo dedurre dalle percentuali (65.17%) che la probabilità che succeda è alta.

Le aspettative a livello di gol fatti è che la porta non rimanga inviolata per entrambe le squadre. Vi proponiamo quindi i seguenti tre risultati prossibili:

H - A 0 1 2 3 4
0 2.54% 6.18% 7.52% 6.1% 3.71%
1 3.15% 7.66% 9.32% 7.56% 4.6%
2 1.95% 4.75% 5.78% 4.69% 2.85%
3 0.81% 1.96% 2.39% 1.94% 1.18%
4 0.25% 0.61% 0.74% 0.6% 0.36%

Queens Park Rangers - Leeds United: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

Le due squadre sfidanti non hanno segnato molto nel corso del campionato durante il primo tempo. Ci aspettiamo pochi gol.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo è bassa (12.75%).

Queens Park Rangers - Leeds United: Secondo Tempo

Le aspettative a livello di gol fatti è che la porta non rimanga inviolata per entrambe le squadre durante il secondo tempo.

Come è possibile notare dalla percentuale di probabilità del 56.4%, in questa partita c'è una eventualità alta che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Vince Leeds United
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Over 2.5
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
Goal
3 Risultati Probabili
Scopri
1 - 2 / 1 - 1 / 1 - 3
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Queens Park Rangers e Leeds United Pareggiano
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Over 0.5
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
No Goal
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
0 - 0 / 1 - 0 / 0 - 1
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Vince Leeds United
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Over 0.5
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
Goal
3 Risultati Probabili 2T
Scopri
0 - 2 / 0 - 3 / 0 - 1

Abbiamo scritto tutto! Se il sito vi piace, e vi è utile, vi invitiamo a iscrivervi alla nostre pagine Social e a postare una recensione positiva. Grazie!

Altri Pronostici in Inghilterra

Pronostici Pro

148119