Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 24 del Campionato in Grecia - Super League
Aris Saloniki
  • W
  • L
  • W
  • L
  • D
AEK Athen
  • D
  • W
  • W
  • L

Stiamo per analizzare il pronostico di Aris Saloniki - AEK Athen. Scoprirai di avere a disposizione, alla fine della lettura, tantissime informazioni e statistiche che ti permetteranno di capire l'esito di questa partita. Iscriviti al sito in modo da poter visualizzare questo pronostico in maniera completa.

Il pronostico di questa partita è molto sbilanciato. La squadra più debole ha probabilità di vincita molto basse, ma non si escludono sorprese Aris Saloniki e 9 hanno un distacco in classifica di ben 9 Punti. È un primo segnale di quanto la squadra ospite sia favorita in questa partita. Le statistiche del campionato indicano che Aris Saloniki si è dimostrato vittorioso in casa in 7 sfide su 11, con un tabellino goal di 24 fatti e 10 subiti. Dall'altra parte, AEK Athen domina il suo avversario fuori casa 5 volte su 11 partite, segnando 11 volte e subendo 10 goal.

Analisi dello Stato di Forma

Dalla ultime cinque partite giocate, analizziamo lo stato di forma delle formazioni che andranno ad affrontarsi. Nel consultare la tabella, troverai nell’ordine: il giorno in cui si disputa la partita, la sfidante, i risultati finali e il parziale del primo tempo, oltre alla posizione in classifica delle squadre che scenderanno in campo.

Analisi dello Stato di Forma: Aris Saloniki

Aris Saloniki non ha vinto molto nelle ultime cinque partite, conquistando solo 7 punti. Il suo stato di forma è quasi sufficiente. Questa partita potrebbe essere un’occasione di riscatto oppure la conferma del suo andamento tutt’altro che positivo.”;

Analisi dello Stato di Forma: AEK Athen

AEK Athen ha totalizzato 10 punti nelle ultime cinque partite giocate. Ha un buon stato di forma e una serie continua di risultati positivi. Questo la rende una squadra molto competitiva anche se ha un andamento in campionato molto vario.

Statistiche Squadre e Campionato

Nei paragrafi che seguono, abbiamo confrontato tutte le reti segnate fino ad adesso nel campionato Grecia - Super League con i goal realizzati da AEK Athen e Aris Saloniki. Questi dati ti saranno utili per capire meglio il parametro dei goal. Buona lettura!”;

Un dato interessante che esce fuori è la media goal fatti e subiti delle due squadre. Emerge che Aris Saloniki ha una media goal totali di e AEK Athen ha una media di goal.

Confrontando il dato dell’intero torneo 2.29 con la fusione della medie goal delle due sfidanti, , constatiamo che l’ultimo valore è statistica relativa all’intero torneo.”; Il valore medio estrapolato dalle medie goal totali delle due squadre nei primi tempi già disputati è . Confrontando questo valore con la media goal del campionato, notiamo che il primo valore è con la media campionato, di 1.14 goal. La media gol totali registrata nei secondi tempi del campionato è 1.14 e quella delle squadre è . Questo evidenzia che le due squadre esprimono una media di quella dell’intero torneo.

Siamo arrivati al succo delle statistiche: queste tabelle riepilogano, comprensive di primo e secondo tempo, tutte le medie e gli esiti Over / Under del campionato in corso. Vederle tutte al colpo d'occhio è un'ottima maniera per stabilire un pronostico, facendo particolare attenzione ai valori superiori all'80%.

Aris Saloniki AEK Athen
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Successivamente mostriamo il risultato dei nostri studi relativi ai singoli esiti dell'incontro. L'analisi è molto completa in quanto comprende: squadra vincitrice, gol fatti, se entrambe le squadre segnano e quanto finirà la partita. Siamo in grado di dare queste informazioni anche per queanto riguarda primo e secondo tempo divisi.

Le prossime tabelle del pronostico Aris Saloniki - AEK Athen mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il verdetto, per quanto riguarda la squadra vincitrice, è sicuramente in favore di Aris Saloniki.

Percentuale
Aris Saloniki (Vince Squadra Casa)
AEK Athen (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Puoi visualizzare qui sotto, se sei iscritto, la tabella completa delle percentuali di probabilità che abbiamo studiato.

La tabella precedente indica la presenza di una bassa probabilità che entrambe le squadre segnino, calcolata all'44.33%.

Basandoci sul passato, siamo convinti che durante la partita non si faranno molti gol. Il nostro algoritmo ha calcolato i seguenti risultati possibili:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Aris Saloniki - AEK Athen: Primo Tempo

Di seguito mostriamo l'analisi della partita valutando solo le prestazioni delle due squadre nel Primo Tempo.

Basandoci sul passato, siamo convinti che durante il primo tempo non si faranno molti gol.

Esiste una probabilità del 19.39% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita durante il primo tempo.

Aris Saloniki - AEK Athen: Secondo Tempo

Basandoci sul passato, siamo convinti che durante il secondo tempo non si faranno molti gol.

Il sistema ha calcolato una bassa possibilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo, circa del 7.33%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Abbiamo scritto tutto! Se il sito vi piace, e vi è utile, vi invitiamo a iscrivervi alla nostre pagine Social e a postare una recensione positiva. Grazie!

Altri Pronostici in Grecia

Pronostici Pro

186347