Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 24 del Campionato in Francia - Ligue 1
Paris Saint Germain
  • W
  • W
  • D
  • W
  • W
Lyon
  • W
  • W
  • D
  • L

Questo è il pronostico della partita valida per la giornata 24 del campionato che si svolge in Francia - Ligue 1, tra Paris Saint Germain e Lyon. Abbiamo a disposizione le probabilità per ogni esito e le statistiche delle rispettive squadre nonchè l'analisi dello stato di forma. Se non sei già iscritto, iscriviti, e visualizzerai tutte le nostre informazioni su questo match.

Si tratta di una partita dall'esito che potrebbe sembrare scontato: una squadra forte contro una debole. Analizziamo bene tutto. La partita è decisamente a favore della squadra di casa. Il Paris Saint Germain ha infatti ben 23 punti meno del Lyon. In 9 vittorie in casa su 11 partite, Paris Saint Germain ha segnato 32 e subito 6 goal. Lyon ha segnato invece 21 goal e ne ha subiti 15, totalizzando 5 vittore fuori casa su 12 incontri.

Analisi dello Stato di Forma

Di seguito analizziamo il rendimento delle due formazioni nelle ultime 5 partite giocate. In questo modo avremo i dati per conoscere lo stato di forma delle squadre che scenderanno in campo. Nello specchietto abbiamo messo a confronto alcuni dati, fondamentali: parziale del primo tempo e risultato finale, posizione in classifica delle due formazioni prima del fischio d’inizio; data della sfida e nome della squadra sfidante.

Analisi dello Stato di Forma: Paris Saint Germain

Paris Saint Germain ha vinto la maggioranza delle sue partite, guadagnando un ottimo numero di punti, ben 13. La squadra avversaria dovrà giocare bene le sue carte se vorrà portare a casa qualche punto in questo scontro.

Analisi dello Stato di Forma: Lyon

Lyon si trova in uno stato di forma medio. Ha portato a casa poco meno della metà dei punti che poteva portare, 7 in tutto. Dovrà darsi da fare se vorrà migliorare le sue prestazioni.

Statistiche Squadre e Campionato

Quella che segue è una raccolta di valore sui dati del campionato Francia - Ligue 1 e delle due squadre sfidanti: Paris Saint Germain e Lyon. Abbiamo raccolto le percentuali delle loro partite finite Over o Under e le abbiamo confrontate con il campionato, e stessa cosa per la media dei goal fatti e subiti. Sicuramente miglioreranno le vostre decisioni.

Osserviamo ora la media goal totali delle due squadre in gara. La media tra i goal fatti e quelli subiti di Paris Saint Germain è di mentre i goal totali di Lyon sono .

Mettiamo a confronto la media goal del campionato di 2.6 con , media goal delle due sfidanti, per desumere che il primo dato è statistica relativa all’intero torneo. La media goal di tutto il campionato (1.5) è messa a confronto con il valore unico desunto dalla media reti del primo tempo totalizzata dalle due sfidanti (). Il valore unico delle due formazioni è della media goal dell’intero torneo. La media gol totale delle due squadre nel secondo tempo è media di tutto il torneo. La formazioni che disputeranno questa partita hanno fatto registrare un valore unico medio di in confronto ad 1.1, media gol di tutto il campionato.”;

Ora che abbiamo spiegato il calcolo potete vedere la tabella dove sono riportati tutti i valori di media e di statistiche passate riguardanti questo campionato e le due squadre. E' disponibile anche la statistiche sul solo primo o secondo tempo.

Paris Saint Germain Lyon
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

E' tempo di farti vedere lo studio effettuato sulle percentuali di avvenimento dei vari casi possibili. Queste maschere valutano la partita nel solo primo tempo, nel secondo e nel tempo pieno regolamentare, su 1X2, Over/Under, su quali squadre segneranno durante la partita e verrà fatta una stima del risultato esatto.

Le prossime tabelle del pronostico Paris Saint Germain - Lyon mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il verdetto, per quanto riguarda la squadra vincitrice, è sicuramente in favore di Paris Saint Germain.

Percentuale
Paris Saint Germain (Vince Squadra Casa)
Lyon (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Osserva nella tabella sottostante tutte le percentuali elaborate dal nostro algoritmo.

La probabilità che entrambe le squadre segnino è alta, precisamente del 56.9%.

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza. Ecco l'elenco dei tre risultati esatti più probabili secondo il nostro algoritmo:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Paris Saint Germain - Lyon: Primo Tempo

Siamo in grado di fornirvi pronostici sul primo tempo incrociando i dati storici in nostro possesso relativi solo a quella fase di gioco.

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel primo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

La probabilità che entrambe le squadre segnino durante il primo tempo è bassa, precisamente del 48.92%.

Paris Saint Germain - Lyon: Secondo Tempo

L'aspettativa di gol nel secondo tempo è bassa o nulla.

Esiste una probabilità del 19.74% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita durante il secondo tempo.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Ci auguriamo che le informazioni contenute in questo articolo vi siano state utili. Vi ricordiamo che per visualizzare l'articolo completo è necessario iscriversi al sito. Grazie per aver letto!

Altri Pronostici in Francia

Pronostici Pro

183517