Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 21 del Campionato in Danimarca - Superliga
Esbjerg
  • L
  • L
  • W
  • L
  • D
Copenaghen
  • W
  • W
  • L
  • W

La partita che stiamo per analizzare, con statistiche e percentuali estrapolate dai nostri algoritmi di calcolo, vede scontrarsi Esbjerg e Copenaghen, nella giornata 21 del campionato del Danimarca - Superliga. Buona lettura, e se non lo sei ancora, iscriviti al sito per avere accesso gratuitamente al pronostico completo.

Come premessa diciamo che stiamo valutando un incontro tra due squadre di due livelli tecnici diversi. Potrebbe essere semplice capire come andrà a finire la partita, ma è meglio valutare ogni dettaglio per essere più sicuri. La squadra ospite ha 30 punti in classifica meno del Esbjerg quindi dovrebbe dominare la gara, almeno secondo le statistiche. Esbjerg ha giocato 10 partite in casa, vincendone 2 e segnando 15 goal contro i 11 subiti. La partite in trasferta di Copenaghen sono arrivate a 10, di cui 6 vinte, realizzando 14 goal e subendone 14.

Analisi dello Stato di Forma

Analizziamo lo stato di forma mettendo a confronto le ultime 5 partite giocate da entrambe le squadre in questo campionato. La tabella è composta dai seguenti dati: data della partita, squadra sfidante, risultato finale e del primo tempo, posizione in classifica delle due squadre al momento della partita.

Analisi dello Stato di Forma: Esbjerg

Lo stato di forma di Esbjerg è stabile. La squadra ha portato a casa 4 punti, poco meno della metà di quelli che erano in palio. I giocatori dovranno impegnarsi seriamente per migliorare le loro prestazioni.

Analisi dello Stato di Forma: Copenaghen

Esbjerg è in grande forma in questa fase del campionato. Ha ottenuto una lunga serie di risultati positivi nelle ultime partite, guadagnando 12 punti in classifica. L’esito della sfida quindi dipenderà molto dallo stato di forma dell’avversaria.

Statistiche Squadre e Campionato

Nella prossima tabella trovi dati utili per scegliere tra le opzioni Over / Under della tua scommessa. Tra le statistiche da noi calcolate, qui abbiamo evidenziato la media dei goal realizzati dalle due sfidanti e le reti segnate da tutte le formazioni che disputano il campionato Danimarca - Superliga. In questo modo avrai dati preziosi per scommettere sullo scontro Esbjerg - Copenaghen.

A questo punto del campionato, Copenaghen ha una media goal totali di e Esbjerg ha una media di goal totali.

“La media goal delle due formazioni che disputeranno questa partita è . Se confrontata con la media goal dell’intero campionato, 2.71, la prima è della seconda.”; La media goal totali che le due squadre hanno totalizzato nel primo tempo è . Questo valore è stessa media calcolato in base ai dati di tutto il campionato (1.14). Confrontiamo ora la media dei gol totali del campionato, di 1.57 Gol, con questi due valori opportunamente uniti in un unico valore, ovvero . Vedremo che la media gol delle due squadre nel secondo tempo è con la media del campionato.

Potete verificare voi stessi i dati grazie alle interessanti tabelle qui in basso, che mostrano tutti i valori registrati fino ad oggi sui gol fatti e subiti di Esbjerg e Copenaghen e del corrispondente campionato. Siamo sicuri che queste tabelle vi aiuteranno moltissimo, soprattutto le statistiche 80% e superiori.

Esbjerg Copenaghen
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Di seguito troverai le tabelle di probabilità che abbiamo registrato per la partita Esbjerg vs Copenaghen. Le tabelle mostrano chi vincerà la partita, quanti gol saranno segnati, chi segnerà e quanto, il tutto diviso in primo e secondo tempo, e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico Esbjerg - Copenaghen mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il nostro algoritmo ha stabilito che la squadra favorita di questo match è Copenaghen.

Percentuale
Esbjerg (Vince Squadra Casa)
Copenaghen (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Puoi visualizzare qui sotto, se sei iscritto, la tabella completa delle percentuali di probabilità che abbiamo studiato.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino (50.32%).

È probabile che entrambe le squadre totalizzino almeno un gol a testa. Il nostro sistema ha stabilito questi possibili esiti per la partita in questione:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Esbjerg - Copenaghen: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

È probabile che entrambe le squadre totalizzino almeno un gol a testa nel primo tempo.

Come è possibile notare dalla percentuale di probabilità del 91.87%, in questa partita c'è una eventualità alta che entrambe le squadre segnino nel primo tempo.

Esbjerg - Copenaghen: Secondo Tempo

È probabile che entrambe le squadre totalizzino almeno un gol a testa nel secondo tempo.

La tabella precedente indica la presenza di una alta probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo, calcolata all'83.98%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Se siete arrivati fino in fondo significa che avete apprezzato la lettura di questo articolo. Lasciateci un commento o un suggerimento su come migliorare i nostri articoli.

Altri Pronostici in Danimarca

Pronostici Pro

178937