Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 21 del Campionato in Bulgaria - A PFG
PFC Ludogorets Razgrad
  • D
  • D
  • W
  • W
  • W
Botev Vratsa
  • L
  • L
  • L
  • D

In questa pagina analizzeremo la partita PFC Ludogorets Razgrad - Botev Vratsa (Bulgaria - A PFG) cercando di ottenere dei pronostici utili.

Il livello tecnico delle due squadre è nettamente diverso. La partita sarà a senso unico, come si può notare anche dalle percentuali del nostro pronostico. Con i suoi 34 punti meno rispetto a Botev Vratsa, PFC Ludogorets Razgrad, squadra di casa, è la superfavorita per questo incontro. Su 9 partite giocate in trasferta, Botev Vratsa ne ha vinte 1, segnando 7 goal e incassandone 21. Per PFC Ludogorets Razgrad le partite giocate in casa sono PFC Ludogorets Razgrad vittorie in casa sono 7, durante le quali ha segnato 16 reti e ne ha subite 3.

Analisi dello Stato di Forma

Mettiamo a confronto le ultime 5 partite giocate da entrambe le squadre, come già anticipato sul rettangoalo in cima all'articolo. La legenda della tabella è la seguente: data del match, squadra avversaria, esito finale, esito 1T, posizione sulla classifica prima di giocare.

Analisi dello Stato di Forma: PFC Ludogorets Razgrad

PFC Ludogorets Razgrad ha portato a casa 11 punti nelle ultime partite grazie ad una serie di risultati positivi considerevoli. La squadra è in un buono stato di forma e sarà molto competitiva.”;

Analisi dello Stato di Forma: Botev Vratsa

Botev Vratsa potrebbe avere un guizzo d’orgoglio per invertire il pessimo andamento in campionato. La squadra ha infatti perso quasi tutte le partite collezionando solo 1 punti

Statistiche Squadre e Campionato

Scopri le statistiche sulla media dei goal e sull’Over/Under di tutte le squadre del campionato e delle due sfidanti. Queste statistiche confrontano i rendimenti di PFC Ludogorets Razgrad e Botev Vratsa con il campionato Bulgaria - A PFG in cui militano.

Le partite giocate finora dalla squadra PFC Ludogorets Razgrad hanno avuto una media di goal fatti e subiti, mentre quelle giocate da Botev Vratsa hanno avuto in media goal fatti e subiti.

“Mettiamo a confronto , dato che indica la media goal delle due sfidanti con 3.43, media goal del campionato. Questo paragone dice che la media goal delle due formazioni è media del campionato.”; Mettiamo a confronto le medie goal delle squadre con la media del campionato che disputano per capire se le due formazioni segnano più o meno rispetto alle altre nel primo tempo. Notiamo che il valore medio unico delle due squadre () è media calcolata sul campionato (1.43). Confrontando con la media gol segnati nel campionato nel secondo tempo 2, concluderemo che , valore unico dei gol segnati nel secondo tempo dalle due sfidanti, è della media di tutto il torneo.

Le tabelle sottostanti riassumono in maniera efficace tutto ciò che abbiamo scritto in precedenza, potrete confrontare i valori di media gol delle squadre PFC Ludogorets Razgrad e Botev Vratsa con il campionato, e abbiamo disponibilità di dati anche per il primo e secondo tempo.

PFC Ludogorets Razgrad Botev Vratsa
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Successivamente mostriamo il risultato dei nostri studi relativi ai singoli esiti dell'incontro. Queste maschere valutano la partita nel solo primo tempo, nel secondo e nel tempo pieno regolamentare, su 1X2, Over/Under, su quali squadre segneranno durante la partita e verrà fatta una stima del risultato esatto.

Le prossime tabelle del pronostico PFC Ludogorets Razgrad - Botev Vratsa mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

A questo punto possiamo affermare che la squadra favorita per questa partita è PFC Ludogorets Razgrad.

Percentuale
PFC Ludogorets Razgrad (Vince Squadra Casa)
Botev Vratsa (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Osserva nella tabella sottostante tutte le percentuali elaborate dal nostro algoritmo.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino è bassa (18.62%).

Botev Vratsa non dovrebbe fare gol, c'è invece una buona possibilità che PFC Ludogorets Razgrad totalizzi 3 Gol. Quindi ecco mostrati gli esiti più sicuri da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

PFC Ludogorets Razgrad - Botev Vratsa: Primo Tempo

Passiamo ad analizzare il Primo Tempo della partita. Chi vincerà i primi 45 minuti di partita?

Botev Vratsa non dovrebbe fare gol, c'è invece una buona possibilità che PFC Ludogorets Razgrad totalizzi 6 Gol nel primo tempo.

Il sistema ha calcolato una alta possibilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo, circa del 92.8%.

PFC Ludogorets Razgrad - Botev Vratsa: Secondo Tempo

Botev Vratsa non dovrebbe fare gol, c'è invece una buona possibilità che PFC Ludogorets Razgrad totalizzi 4 Gol nel secondo tempo.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è alta (72.34%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Grazie per aver letto tutto l'articolo. Vi ricordiamo che noi elaboriamo queste probabilità raccogliendo dati, non seguiamo le partite. Potete contribuire a questo articolo commentando con la vostra esperienza utilizzando il form qui sotto.

Altri Pronostici in Bulgaria

Pronostici Pro

180176