Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 22 del Campionato in Belgio - First Division A
KV Mechelen
  • W
  • L
  • D
  • L
  • L
Standard Liege
  • D
  • D
  • W
  • W

Questa è l'analisi dell'incontro che vede KV Mechelen contro Standard Liege, valida per il campionato di Belgio - First Division A. Ti ricordiamo, se non lo hai già fatto, di iscriverti al sito per vedere le statistiche complete.

Ad una prima analisi dei dati statistici, la partita è molto equilibrata. Nessuna delle due squadre è in grado di dominare sull’altra. Scopriamo il rendimento e gli altri dettagli relativi alle due formazioni che scenderanno in campo. L'esito della partita è incerto avendo Standard Liege fatto 4 punti meno del KV Mechelen. Solo basandoci sulle statistiche, pronostichiamo una doppia o incertezza. Standard Liege ha vinto 3 volte in trasferta e in 10 partite ha segnato 16 goal e ne ha subiti 15. KV Mechelen ha giocato 10 partite in casa, vincendone 4. La squadra di casa ha un passivo di 17 goal contro 16 realizzati di fronte al suo pubblico.”;

Analisi dello Stato di Forma

Di seguito analizziamo il rendimento delle due formazioni nelle ultime 5 partite giocate. In questo modo avremo i dati per conoscere lo stato di forma delle squadre che scenderanno in campo. Prima di passare all’analisi dello stato di forma, date un’occhiata alla tabella per informarvi su: giorno della gara e nome delle sfidanti, risultato finale e parziale (primo tempo), classifica delle due formazioni prima del fischio d’inizio.

Analisi dello Stato di Forma: KV Mechelen

La squadra KV Mechelen si presenta allo scontro con delle prestazioni passate sotto la media. Ha perso e pareggiato più volte di quante ne ha vinte. Farà di tutto per aumentare il suo punteggio, o scenderà ancora di più?

Analisi dello Stato di Forma: Standard Liege

Tra partite vinte e pareggiate, Standard Liege ha conquistato 8 punti. La sua posizione in classifica e lo stato di forma la rendono un avversario temibile e molto competitivo per la sua sfidante

Statistiche Squadre e Campionato

Il report di media goal e over under è una statistica indispensabile mirata al confronto tra quanto si segna goal nel campionato e quanto invece segnano le due squadre Standard Liege e KV Mechelen. Sarà utilissima per conoscere la reale forza delle squadre e confrontarla con il resto del campionato Belgio - First Division A.

Abbiamo calcolato una media goal totali, nelle partite giocate dal Standard Liege, di goal, mentre la media calcolata sulle partite del KV Mechelen è di goal fatti e subiti.

“2.75 è la media goal dell’intero torneo. Confrontata con 2.75, media goal delle due squadre sfidanti, notiamo che questo numero è statistica relativa all’intero campionato.”. Se calcoliamo una nuova media da questi due valori presi nel primo tempo, otteniamo la media goal totali delle due squadre, ovvero goal. Se confrontiamo questo valore con quello medio del campionato, 1.13 goal, notiamo che il primo valore è seconda media. La media gol relativa ai secondi tempi delle due squadre è del dato dell’intero torneo. è il valore calcolato per le due sfidanti e 1.63 è dato del campionato.”;

Ed eccoci finalmente alla tabella dei dati che mostra tutto ciò di cui abbiamo parlato. Potrebbe essere interessante investire sui valori superiori all'80%, purchè esistano un numero sufficiente di partite giocate.

KV Mechelen Standard Liege
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Successivamente mostriamo il risultato dei nostri studi relativi ai singoli esiti dell'incontro. Queste maschere valutano la partita nel solo primo tempo, nel secondo e nel tempo pieno regolamentare, su 1X2, Over/Under, su quali squadre segneranno durante la partita e verrà fatta una stima del risultato esatto.

Le prossime tabelle del pronostico KV Mechelen - Standard Liege mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

La squadra che ha la percentuale più alta di vittoria, per questa partita, è Standard Liege.

Percentuale
KV Mechelen (Vince Squadra Casa)
Standard Liege (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Di seguito potete vedere la tabella completa con tutte le probabilità Over / Under da noi elaborate.

L'algoritmo segnala la presenza alta delle condizioni probabilistiche per le quali entrambe le squadre potrebbero segnare un gol. La percentuale è del 69.58%.

Dovremmo assistere ad almeno un gol per squadra in tutta la partita. Quindi ecco mostrati gli esiti più sicuri da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

KV Mechelen - Standard Liege: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

Il numero di gol attesi nel primo tempo per questa partita è basso o nullo.

Esiste una probabilità del 30.54% che entrambe le squadre segnino un gol durante la partita durante il primo tempo.

KV Mechelen - Standard Liege: Secondo Tempo

Il numero di gol attesi nel secondo tempo per questa partita è basso o nullo.

Il sistema ha calcolato una bassa possibilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo, circa del 42.86%.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Se siete arrivati fino in fondo significa che avete apprezzato la lettura di questo articolo. Lasciateci un commento o un suggerimento su come migliorare i nostri articoli.

Altri Pronostici in Belgio

Pronostici Pro

134329