Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 19 del Campionato in Australia - A League
Wellington Phoenix
  • W
  • L
  • W
  • W
Melbourne City
  • W
  • D
  • W

E' con piacere che ti facciamo vedere le statistiche e i consigli della partita Wellington Phoenix vs Melbourne City. Incontrerai numerosissimi studi di percentuale sui vari esiti di partita e analisi sulla forza delle squadre. Iscriviti e loggati nel nostro sito per vedere tutto il pronostico.

Non è possibile, dalle statistiche e dalla classifica, trovare un predominio forte di una squadra sull'altra. Saranno altri tipi di analisi a rendere accurato il nostro pronostico. Sfida equilibrata tra le due formazioni, con Wellington Phoenix che ha 3 punti più del Melbourne City. Wellington Phoenix ha vinto in casa 5 su 8 volte, segnando 13 e subendo 9 goal, mentre Melbourne City ha vinto fuori casa 3 su 7 volte, segnando 15 e subendo 11 goal.

Analisi dello Stato di Forma

Adesso passiamo ad analizzare l’andamento in campionato delle due formazioni basandoci sulle ultime 5 partite giocate. La tabella riporta nell’ordine la data dell’incontro e il nome delle due squadre. Dopo queste informazioni di base, puoi trovare i goal segnati dalle due squadre nell’intera partita o solo nel primo tempo, oltre alla posizione in classifica prima dell’inizio dell’incontro.”;

Analisi dello Stato di Forma: Wellington Phoenix

9 punti e una serie di risultati utili descrivono perfettamente il buon stato di forma di Wellington Phoenix. La squadra è in un momento positivo e scenderà in campo senza timori per dare vita ad una sfida molto interessante.”;

Analisi dello Stato di Forma: Melbourne City

Buona condizione fisica e psicologica per Melbourne City anche grazie ai 8 punti conquistati nelle ultime partite, finite in pareggio e conquistando il punteggio pieno.

Statistiche Squadre e Campionato

Queste statistiche sono una risorsa fondamentale e possono assisterti nel capire il numero di goal totalizzati in partita. Rappresentano uno storico dei goal segnati nelle passate del campionato del Australia - A League confrontate con quelle delle squadre Melbourne City e Wellington Phoenix. Buona lettura!

La media dei goalfatti/subiti è un dato importante per prevedere l’esito finale della partita. Nello scontro tra Wellington Phoenix e Melbourne City possiamo registrare una media goal totali rispettivamente di e .”;

Questi dati indicano una media goal squadra media di campionato. Infatti le due squadre hanno una media goaldi goal, mentre il campionato ha una media di 2.4 goals. Otteniamo un nuovo valore dai due calcolati, che rappresenta la media dei goal totali delle due squadre unite, di goal nel primo tempo. Ora possiamo metterlo a confronto con il valore calcolato su tutto il campionato. Concludiamo dicendo che la media dei goal delle due squadre è media del campionato. La media gol totali delle due squadre nel secondo tempo è . Paragonando questo dato con quello medio del campionato (1.2) notiamo che il primo valore è del secondo.

Ora che abbiamo spiegato il calcolo potete vedere la tabella dove sono riportati tutti i valori di media e di statistiche passate riguardanti questo campionato e le due squadre. E' disponibile anche la statistiche sul solo primo o secondo tempo.

Wellington Phoenix Melbourne City
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

In questa sezione troverai le percentuali relativa a questa partita. Le tabelle mostrano chi vincerà la partita, quanti gol saranno segnati, chi segnerà e quanto, il tutto diviso in primo e secondo tempo, e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico Wellington Phoenix - Melbourne City mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

La squadra favorita, dopo attenta analisi delle statistiche, è Wellington Phoenix.

Percentuale
Wellington Phoenix (Vince Squadra Casa)
Melbourne City (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Puoi visualizzare qui sotto, se sei iscritto, la tabella completa delle percentuali di probabilità che abbiamo studiato.

Per quanto riguarda l'evento in cui entrambe le squadre segnano un gol, possiamo dedurre dalle percentuali (37.37%) che la probabilità che succeda è bassa.

Non ci aspettiamo che la partita sia ricca di Gol. È infatti più probabile che ve ne siano pochi o niente. Dai una occhiata ai risultati esatti da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Wellington Phoenix - Melbourne City: Primo Tempo

Passiamo ad analizzare il Primo Tempo della partita. Chi vincerà i primi 45 minuti di partita?

C'è una grande possibilità che entrambe le squadre segnino e che quindi la partita si concluda con almeno 2 Gol segnati durante il primo tempo.

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo è alta (89.52%).

Wellington Phoenix - Melbourne City: Secondo Tempo

C'è una grande possibilità che entrambe le squadre segnino e che quindi la partita si concluda con almeno 2 Gol segnati durante il secondo tempo.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è alta (81.82%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Siamo sicuri che questo articolo vi sarà utile per migliorare le vostre vittorie. Se siete soddisfatti del nostro lavoro, vi invitiamo ad iscrivervi ai nostri Social e a commentare l'articolo.

Altri Pronostici in Australia

Pronostici Pro

182887