Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 25 del Campionato in Australia - A League
Perth Glory
  • D
  • L
  • L
  • D
Melbourne
  • W
  • D

Il campionato di Australia - A League è arrivato alla giornata 25 e ci mette davanti alla partita tra Perth Glory e Melbourne, della quale noi mettiamo a disposizione tutte le statistiche per elaborare un pronostico.

Si profila uno scontro tra una squadra forte e una molto più debole. Questo probabilmente sbilancerà le nostre percentuali in favore della squadra più forte. Con i suoi 11 punti meno rispetto a Melbourne, Perth Glory, squadra di casa, è la superfavorita per questo incontro. 4 vittorie in casa su 9 partite sono il bottino di Perth Glory, squadra che ha segnato 22 goal, subendone 15. Per Melbourne le vittorie in trasferta sono 2 in un totale di 10 partite giocate fuori casa, in cui ha segnato 12 goal e ne ha subiti 18.”

Analisi dello Stato di Forma

Lo studio dello stato di forma è utile per capire la forza attuale di una squadra. Di seguito, per entrambe le squadre, mostriamo le ultime 5 partite giocate. La tabella si compone di questi campi: data e nome delle due squadre, risultato FT e primo tempo, posizionamento sulla classifica del campionato al momento dell'evento.

Analisi dello Stato di Forma: Perth Glory

Solo 2 punti per Perth Glory che descrivono senza alcun dubbio il suo pessimo andamento in campionato. Con queste premesse, Perth Glory risulta una squadra facilissima da battere ma potrebbe anche sorprenderci con una reazione d’orgoglio e mettere in serie difficolta la sua avversaria.”;

Analisi dello Stato di Forma: Melbourne

Se dovessimo dare un voto a Melbourne, saremmo per la sufficienza. Meno di metà punti totalizzati, solo 4, uno stato fisico e psicologico quindi sotto la media.

Statistiche Squadre e Campionato

Un insieme dei dati sulla media dei goal fatti e subiti da tutte le squadre del campionato, confrontate con la media di Perth Glory e Melbourne, vi garantisce un pronostico di qualità. Oltre a queste statistiche, trovate le percentuali di Over e Under sia delle due squadre che delle partecipanti all’intero campionato.”;

Nelle partite fin qui giocate dalle due sfidanti Perth Glory ha una media tra i goal fatti e subiti di , Melbourne invece fa registrare una media di .

“Mettiamo a confronto , dato che indica la media goal delle due sfidanti con 2.4, media goal del campionato. Questo paragone dice che la media goal delle due formazioni è media del campionato.”; “Le medie goal delle due squadre del primo tempo generano un valore unitario di . Confrontiamo questo valore con 1.2, media goal del primo tempo del campionato, per scoprire che è della statistiche riguardanti l’intero torneo. Nel secondo tempo le due sfidanti hanno una media gol unica di . Mettiamolo a confronto con il valore calcolato su tutto il campionato per concludere che la media dei gol delle due squadre è media dell’intero torneo.

La tabella riepilogativa vi convincerà della possibilità di puntare su Over o su Under, in base a come le due squadre Perth Glory e Melbourne segnano gol, ma anche a come si segna gol in tutto in campionato.

Perth Glory Melbourne
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Siamo arrivati al cuore del pronostico, ovvero la rassegna delle probabilità di uscita dei vari segni. Questa è la lista di studi mostrati per primo, secondo e tempo pieno: 1X2, Over/Under, Entrambe le Squadre segnano e il Risultato Esatto.

Le prossime tabelle del pronostico Perth Glory - Melbourne mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Non ci è possibile, dopo aver analizzato le statistiche, capire l'esito di questa partita.

Percentuale
Perth Glory (Vince Squadra Casa)
Melbourne (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Per rendervi conto di quanto detto sui Gol Totali, potete visualizzare la prossima tabella.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino (54.51%).

La possibilità che una o entrambe le squadre segnino è bassa. Il nostro sistema ha stabilito questi possibili esiti per la partita in questione:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Perth Glory - Melbourne: Primo Tempo

Puoi ora consultare il pronostico 1X2, Over e Under, Goal e No Goal relativo solo ai dati raccolti sul Primo Tempo.

È probabile che entrambe le squadre totalizzino almeno un gol a testa nel primo tempo.

Per quanto riguarda l'evento in cui entrambe le squadre segnano un gol durante il primo tempo, possiamo dedurre dalle percentuali (89.03%) che la probabilità che succeda è alta.

Perth Glory - Melbourne: Secondo Tempo

È probabile che entrambe le squadre totalizzino almeno un gol a testa nel secondo tempo.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo (81.2%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Grazie per aver letto tutto l'articolo. Vi ricordiamo che noi elaboriamo queste probabilità raccogliendo dati, non seguiamo le partite. Potete contribuire a questo articolo commentando con la vostra esperienza utilizzando il form qui sotto.

Altri Pronostici in Australia

Pronostici Pro

197847