Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 16 del Campionato in Australia - A League
Melbourne
  • W
  • W
  • D
  • L
Sydney
  • W
  • D
  • W
  • W

Leggi le statistiche che abbiamo calcolato per la partita Melbourne Sydney. Se invece vuoi ricevere le statistiche complete o relative al campionato Australia - A League direttamente sul tuo smartphone, clicca su I Pronostici Vincenti.

Il pronostico per questa partita è molto chiaro, vista la differenza tecnica delle due formazioni. Però, si sa, il pallone è tondo, anche se in questo caso possiamo indicare senza ombra di dubbio una squadra favorita, almeno sulla carta. Guardando la classifica (iscriviti per visualizzarla) vediamo che il Sydney ha ben 16 punti meno rispetto alla sfidante Melbourne. Questo ci dà un primo assaggio della superiorità della squadra ospite. 2 vittorie in casa su 7 partite sono il bottino di Melbourne, squadra che ha segnato 9 goal, subendone 6. Per Sydney le vittorie in trasferta sono 3 in un totale di 5 partite giocate fuori casa, in cui ha segnato 10 goal e ne ha subiti 6.”

Analisi dello Stato di Forma

Confrontando i risultati e le prestazioni delle ultime cinque partite giocate, deduciamo lo stato di forma delle due sfidanti, anticipato già dal box ad inizio articolo.”; “Ecco a te la tabella con i dati necessari per capire questa partita: posizione in classifica delle due formazioni, prima del fischio d’inizio; data della sfida e nome della squadra sfidante; parziale del primo tempo e risultato finale.”;

Analisi dello Stato di Forma: Melbourne

L’andamento in campionato di Melbourne è decisamente sotto la media. La squadra si presenta allo scontro con un numero di partita perse e pareggiate superiore agli scontri vinti. La formazione riuscirà a dare il massimo per invertire questo rullino di marcia oppure confermerà il suo momento negativo?”;

Analisi dello Stato di Forma: Sydney

Melbourne si presenta alla sfida dopo 5 partite strepitose, quasi tutte vinte. È sicuramente un’avversaria difficile da sconfiggere ma non è imbattibile e un risultato a sorpresa può sempre verificarsi.

Statistiche Squadre e Campionato

Le successive statistiche sono un prezioso aiuto per capire la forza della squadra e quanti goal verranno segnati durante la partita. Potrai confrontare i ritmi di goal delle due squadre: Melbourne e Sydney e paragonarle con il campionato corrente del Australia - A League. Ecco a voi tutti i dati che abbiamo raccolto.

Nelle partite fin qui giocate dalle due sfidanti Melbourne ha una media tra i goal fatti e subiti di , Sydney invece fa registrare una media di .

è il valore estrapolato dalla media goal delle due sfidanti. Se confrontiamo questo valore con 2.4, media goal del campionato, concluderemo che il dato riguardante le formazioni è statistica dell’intero torneo.”; Il valore unico riguarda la media goal delle due squadre ed è media goal totali del campionato (1.2). Questo valore unico è ottenuto dall’unione delle medie goal fatte registrare nel primo tempo dalle due sfidanti. Se calcoliamo una nuova media da questi due valori, otteniamo la media Gol totali delle due squadre nel secondo tempo, ovvero Gol. Se confrontiamo questo valore con quello medio del campionato, 1.2 Gol, notiamo che il primo valore è seconda media.

Infine mostriamo tutti i valori di cui abbiamo visto il calcolo, e al colpo d'occhio possiamo riuscire ad intuire se questa partita finirà Over o Under. Potrebbero essere presi, sia di Melbourne sia di Sydney, tutti gli esiti maggiori di 80% come candidati possibili.

Melbourne Sydney
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

Successivamente mostriamo il risultato dei nostri studi relativi ai singoli esiti dell'incontro. Troverai percentuali riguardanti il Vincitore della Partita 1X2, quanti gol verranno fatti durante la partita (Over - Under), se entrambe le squadre segneranno almeno un gol (Goal - No Goal), l'Esito Parziale Finale ovvero come finirà la partita considerando gli esiti del Primo e del Secondo Tempo e il Risultato Esatto, ovvero il risultato che ci aspettiamo che esca!

Le prossime tabelle del pronostico Melbourne - Sydney mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Il verdetto, per quanto riguarda la squadra vincitrice, è incerto: nessun possibile esito è più probabile degli altri

Percentuale
Melbourne (Vince Squadra Casa)
Sydney (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Qui sotto puoi osservare tutte le probabilità che abbiamo calcolato su Over e Under.

Il sistema ha calcolato una alta possibilità che entrambe le squadre segnino, circa del 64.01%.

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza. Ecco l'elenco dei tre risultati esatti più probabili secondo il nostro algoritmo:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Melbourne - Sydney: Primo Tempo

Passiamo ad analizzare il Primo Tempo della partita. Chi vincerà i primi 45 minuti di partita?

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel primo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

Per quanto riguarda l'evento in cui entrambe le squadre segnano un gol durante il primo tempo, possiamo dedurre dalle percentuali (93.8%) che la probabilità che succeda è alta.

Melbourne - Sydney: Secondo Tempo

Dato che in passato le due squadre hanno fatto molti gol nel secondo tempo, ci aspettiamo anche in questa partita di non rimanere senza.

Come è possibile notare dalla percentuale di probabilità del 87.89%, in questa partita c'è una eventualità alta che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo.

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Come ultima nota vi auguriamo di vincere anche grazie ai nostri pronostici. Non favoriamo il gioco d'azzardo, ci limitiamo a dare consigli studiando le partite. Giocate con moderazione, e solo se avete più di 18 anni.

Altri Pronostici in Australia

Pronostici Pro

156408