Pronostici delle Partite di Calcio
Giornata 15 del Campionato in Australia - A League
Brisbane Roar
  • W
  • D
  • L
  • L
Wellington Phoenix
  • D
  • D
  • W

Vuoi valutare percentuali affidabili? Leggi le statistiche che abbiamo calcolato per la partita Brisbane Roar Wellington Phoenix. Se invece vuoi ricevere le statistiche complete o relative al campionato Australia - A League direttamente sul tuo smartphone, clicca su I Pronostici Vincenti.

Le statistiche e la classifica non indicano una squadra capace di dominare l'incontro. Per consegnarti un pronostico accurato, approfondiremo la nostra analisi. Sfida equilibrata tra le due formazioni, con Wellington Phoenix che ha 3 punti meno del Brisbane Roar. La squadra Wellington Phoenix ha totalizzato un numero di vittorie in casa pari a 2 su 6. Invece Brisbane Roar ha vinto 2 volte su 4 in casa. Wellington Phoenix ha segnato 9 goal e ne ha subiti 8 mentre Brisbane Roar ha totalizzato rispettivamente 6 goal fatti e 6 goal subiti.

Analisi dello Stato di Forma

La prestazioni delle due squadre nelle ultime 5 partite giocate saranno la base per l’analisi del loro stato di forma. Oltre alla data e al nome delle squadre, avrete diversi valori di confronto: risultati finali e parziali della partita e posizione in classifica che avevano le due squadre.

Analisi dello Stato di Forma: Brisbane Roar

Brisbane Roar non ha vinto molto nelle ultime cinque partite, conquistando solo 4 punti. Il suo stato di forma è quasi sufficiente. Questa partita potrebbe essere un’occasione di riscatto oppure la conferma del suo andamento tutt’altro che positivo.”;

Analisi dello Stato di Forma: Wellington Phoenix

Per quanto riguarda Wellington Phoenix, è una squadra che ha avuto dei risultati buoni nelle ultime cinque partite, pareggiando e vincendo il più delle volte per un totale di 8 punti. Riuscirà a conservare questo andamento?

Statistiche Squadre e Campionato

Le statistiche in tabella sono utili per conoscere la reale forza delle squadre e la capacità offensiva di Brisbane Roar e Wellington Phoenix. Questi dati orientano la scelta tra l’Over e l’Under confrontando le reti segnate dalle due squadre con i goal totalizzati nel campionato Australia - A League.”;

Concentriamoci all'inizio sulla media goal delle squadre contendenti, rispettivamente di e goal totali per il Brisbane Roar e il Wellington Phoenix. Questo dato comprende sia i goal fatti sia quelli subiti.

Prendiamo queste due medie e mettiamole in relazione tra loro. Il confronto fra questi due valori evidenzia che goalè della media espressa dal dato 2.4 goal Il valore unico della media goal che le formazioni hanno totalizzato nel primo tempo è . Confrontato con la media dei goal totali del campionato (1.2), notiamo che il valore unico delle due squadre è statistica relativa all’intero torneo.”; Nel secondo tempo la media dei gol delle squadre è media di campionato. Infatti mediamente durante le partite delle due squadre vengono segnati Goal, contro la media di campionato di 1.2 Goals.

Qui sotto potete vedere, al colpo d'occhio, tutte le statistiche discusse precedentemente. Sarà facile per voi capire se in questo campionato vengono segnati molti gol.

Brisbane Roar Wellington Phoenix
Media dei Gol/Partita
Under 0.5 Goals
Over 0.5 Goals
Under 1.5 Goals
Over 1.5 Goals
Under 2.5 Goals
Over 2.5 Goals
Under 3.5 Goals
Over 3.5 Goals
Under 4.5 Goals
Over 4.5 Goals
Goal
No Goal

Partita Completa

E' tempo di farti vedere lo studio effettuato sulle percentuali di avvenimento dei vari casi possibili. Negli specchietti sarà possibile trovare le percentuali di 1X2, Over e Under, Goal e No Goal, i casi di Risultati Esatti, tutto diviso in primo tempo, secondo tempo e tempo pieno.

Le prossime tabelle del pronostico Brisbane Roar - Wellington Phoenix mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale

Vincitore della Partita

Dopo aver studiato tutte statistiche, diciamo che la squadra Wellington Phoenix è la favorita per questa partita.

Percentuale
Brisbane Roar (Vince Squadra Casa)
Wellington Phoenix (Vince Squadra Trasferta)
Pareggio

Questa tabella vi sarà utile a visualizzare, al colpo d'occhio, le percentuali di Gol Totali relative a tutti gli eventi possibili di questa partita.

La probabilità che entrambe le squadre segnino è alta, precisamente del 57.42%.

Dovremmo assistere ad almeno un gol per squadra in tutta la partita. Quindi ecco mostrati gli esiti più sicuri da noi calcolati:

H - A 0 1 2 3 4
0
1
2
3
4

Brisbane Roar - Wellington Phoenix: Primo Tempo

Riproponiamo le stesse analisi mostrate precedentemente, ma applicate ai dati conosciuti solo per il Primo Tempo.

Dovremmo assistere nel primo tempo ad almeno un gol per squadra in tutta la partita.

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è alta la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo (99.71%).

Brisbane Roar - Wellington Phoenix: Secondo Tempo

Dovremmo assistere nel secondo tempo ad almeno un gol per squadra in tutta la partita.

Secondo quanto emerso nella precedente tabella, possiamo dire che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è alta (98.85%).

Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio

Vincitore della Partita
Scopri
Goal Over / Under 2.5
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano
Scopri
3 Risultati Probabili
Scopri
Vincitore della Partita 1T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 1T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 1T
Scopri
3 Risultati Probabili 1T
Scopri
Vincitore della Partita 2T
Scopri
Goal Over / Under 0.5 2T
Scopri
Entrambe le Squadre Segnano 2T
Scopri
3 Risultati Probabili 2T
Scopri

Come ultima nota vi auguriamo di vincere anche grazie ai nostri pronostici. Non favoriamo il gioco d'azzardo, ci limitiamo a dare consigli studiando le partite. Giocate con moderazione, e solo se avete più di 18 anni.

Altri Pronostici in Australia

Pronostici Pro

152590